5 giorni fa ho compiuto 18 anni.
Li aspettavo da una vita, per sentirmi libera ed indipendente.Francamente non è cambiato molto rispetto a prima, ma alcuni cambiamenti ci sono stati.
1.
Sono tornata da poco dopo 10 giorni di mare. Sono tornata più abbronzata, ho imparato a nuotare e ho perso 4 chili.
2.
2.
Sto imparando ad accettarmi così come sono e questa è forse la cosa più difficile, ma sia quando ero al mare, sia adesso che sono tornata, sono corteggiata e i ragazzi mi vogliono. (come sapete io ho il ragazzo da quasi 2 anni e quindi non ho fatto nulla con nessuno, ho solo potuto constatare questa cosa)
3.
3.
Il rapporto con i miei si sta pian piano ricostruendo, le discussioni sono sempre meno frequenti e in casa ci vivo meglio.
4.
4.
La scuola è finita piuttosto bene, anche se sono uscita con una misera media del 7,83. Però considerando l'andamento dela classe, sono quella con la media più alta.
5.
5.
Con il mio ragazzo le cose vanno più che bene, è ancora più dolce e affettuoso, mi riempie di attenzioni quando siamo insieme e capisce quando mi deve coccolare e star vicino per farmi star meglio.
6.
6.
Anche con la famiglia del mio ragazzo sto instaurando un ottimo rapporto. In particolar modo con sua mamma, con la quale ho passato qualche giorno al mare.
7.
Sto studiando per la patente e forse l'8 agosto ho già l'esame di teoria! >.<
La mia vita in questo momento si potrebbe definire "nuova", non è proprio così, ma dopo tutto quello che ho passato, sono contenta di essere finalmente serena.
Infine, siccome ho compiuto 18 anni ho visto che finalmente posso entrare nel blog di alcune ragazze, che prima essendo minorenne me lo impedivano, primo fra tutti il blog di Ary/Claire, il mio amore <3 spero di sentirti presto tesoro.
Vi mando un grosso bacio a tutte, tesorucci miei.
Vi voglio bene <3
Mic.