L'unica cosa che è rimasta intatta è la voglia di essere magra, come prima, più di prima.
Volete giudicarmi? Fatelo, sinceramente non me ne frega un cazzo! Ho la mia fottutissima vita a cui pensare, non mi servite anche voi. Questo è il mio blog di sfogo. E se a voi non sta bene, beh. Ciao, ciao. Non mi serve che veniate qua a farmi la predica di come si vive bene. Che l'anoressia è una malattia seria, e blah, blah, blah. Le so meglio di voi, quindi niente prediche. E se volete dirmi che sono pazza sinceramente risparmiatevi. Questo è solo un modo per sfogare rabbia repressa. Anoressia o no, questo blog rimarrà.
++ Michela vuole Vivere. Michela vuole Amare. Michela vuole tornare A. ++
Prima lettrice :)
RispondiEliminaChe onore :)
Un abbraccio :*
Alison.
Oh, grazie Alison.
RispondiEliminaForse ti ricorderai di me, o forse no. Io mi ricordo che seguivo molto il tuo blog, e sinceramente, lo seguo ancora. Per quanto mi è possibile.
Con affetto,
++ Michela ++
Eccomi qui, Dolcemiky che ce la fa ma che teme sia solo apparenza
RispondiEliminae prima di tutto.. grazie!! per quello che mi scrivi.. chissà, mi piacerebbe che metà di quello che dici fosse vero..
ma poi, nello stesso tempo, dici anche che sei infelice, e nei tuoi blog non prometti niente di buono..
dai, racconta; è già una cosa importante decidere di aver voglia di farlo. In attesa di sentire la tua storia, però, vorrei dirti subito che ci sono ferite profonde, che proprio "mentre" si guarisce si riaprono ancor più dolorosamente.. questo è un fatto, non bisogna farsi impressionare. Ma tu, stringiti forte alla FIDUCIA, credi fortemente, instancabilmente, che la strada che stai prendendo è giusta, non fare l'errore di voltarti indietro... mi raccomando.. ti aspetto; ri/fatti viva!
PS- ehi.. per favore.. CAMBIA quella terribile frase che hai scelto per il profilo.. dai, è importante. E' un suicidio insultare se stesse così.
Carissima, ho modificato tutto. Nome, immagine, descrizione.
RispondiEliminaE in più, ho scritto tutta la storia. Mese per mese, tutta la voragine è stata letta e raccontata.
Ecco qua, messa a nudo.
++ Michela ++