21.7.10

Ana # 006

Non mi ricordo più la sensazione che provavo a perdere peso, a uccidermi di esercizio fisico, la sensazione di quello stomaco perennemente vuoto. Non ricordo più. Eppure, l'unica cosa che nella mia mente è rimasta è che era una bella sensazione. Quando non toccavo cibo per l'intera giornata, ero felice. E quando leggevo il peso scendere, scendere e scendere mi sentivo bene.
Sapete, questa sensazione di benessere non l'ho mai più trovata. E chissà, se la troverò ancora.

Un abbraccio a tutte voi,

++ La Vostra Michela ++

3 commenti:

  1. Consapevolezza del dolore? Potrebbe essere. Per me è stato così. E' così.

    RispondiElimina
  2. Hey!
    E' difficile rialzarsi, ritrovarla questa situazione..
    Ma io sono qua con te, ti starò vicina, e se la vuoi davvero renderà tutto più semplice, l'AUTOCONVINZIONE è una cosa fondamentale in queste situazioni.
    Un abbraccio,
    ele

    RispondiElimina
  3. Stessa cosa per me.
    E' passato così tanto tempo che non ricordo quelle sensazioni. Ricordo solo che stavo bene e che non potevo farne a meno.
    Neanch'io ho più provato la stessa sensazione di benessere, di essere in pace con me stessa. Andare a dormire con la coscienza a posto, niente sensi di colpa, solo un leggero giramento di testa, le gambe stanche.
    B E L L I S S I M O.

    Un abbraccio :*
    Alison.

    RispondiElimina