22.7.10

Ana # 008

Voglio quei maledetti 35 kg. Cazzo, è così difficile da capire che questo corpo mi fa letteralmente schifo??!? Voglio essere magra, voglio sentire le mie piccole ossa uscire e pungere, voglio potermi permettere il lusso di portare una maglietta attillata, o un vestitino decente. Voglio mettermi in costume e cammina a testa alta, fiera del mio corpo da modella. Voglio solo raggiungere quei fottutissimi 35 kg.
Solo 35 kg. E poi posso pure morire, consapevole che ho raggiunto un obbiettivo, che ho realizzato il mio sogno, almeno una volta nella vita.

++ Michela Sogna i 35 kg e, come sempre, un Corpo Da Modella. ++

2 commenti:

  1. Pensaci bene tesoro... 35 kg è il peso di una bambina di quanti anni? 10? Quindi bassa, non sviluppata... ossa meno robuste... non si tratta, in questo caso di arrivare ai 35 kg prima di morire... qui si tratta per per arrivare ai 35 moriresti.
    Non voglio nè giudicarti nè altro... vorrei che tu tenga in considerazione che non sei fatta solo di carne, l'altezza conta inoltre.
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. 37 kili, il mio sogno invece.
    Non ho niente da criticare, ti capisco in pieno. Anzi mi sentirei una stupida a farti la morale dopo che io uscita da un ricovero mi sto ancora ammazzando.
    Ti auguro solo di non distruggerti come me, un abbraccio.

    RispondiElimina