31.8.10

Ana # 020

Oggi sto bene! Ieri sera ho digiunato e mi sento sempre bene quando non mangio la sera! Stamattina mi sono pesata e sono dimagrita di un chilo. Wààà spero di riuscire a pesare 55 kg quando inizierà la scuola. Quindi devo dimagrire 2 chili in 2 settimane! Secondo voi posso riuscirci? :) Speriamo! *-*
L'amore è meglio lasciarlo stare per il momento, troppe batoste mi sono presa. Non ho intenzione di stare male ancora per degli stupidi ragazzi. Sono proprio eccitatissima dei miei 57 kg. Ok, sono ancora tantissimi ma almeno ne ho persi 3. :) Devo essere felice anche dei piccoli traguardi, no? :)
Maa voi come state piccole? Ho voglia di sentirvi!

Un abbraccio,
vostra Michela.

7 commenti:

  1. sono conetante che tu sia bene!

    RispondiElimina
  2. Insomma si va avanti, ma sono contenta che tu ti stia riprendendo.
    Io non riesco a scendere per ora causa ultime brutte abbuffate. Speriamo bene.
    In bocca al lupo per il tuo traguardo, tesoro.
    Ti sono vicina
    Ali

    RispondiElimina
  3. Ps. mi lasci il tuo msn così parliamo un po lì? *-*
    Un bacio tesoro (L)

    RispondiElimina
  4. CIAU ciaU e grazie mille della tua disponibilità..tornate è un po' un eufemismo...chissà se davvero...torneremo mai....
    Un abbraccio e un buon martedì iO e Alice

    RispondiElimina
  5. Che bello! :)
    Finalmente un bel post gioioso!
    Certo che ce la farai a perdere due chili in due settimane! Non è un'impresa impossibile :)
    Fai bene ad essere contenta dei piccoli traguardi. E' il modo migliore per raggiungere il tuo obiettivo e tenerti motivata! :)

    Un abbraccio :*
    Alison.

    RispondiElimina
  6. Michii scusa se non ho risposto ma stavo dormendo e poi mi è spuntato che il tuo contatto era bloccato >< quando vuoi ci sono <3

    RispondiElimina
  7. Io? Sono in crisi totale, non so che fare con la clinica psichiatrica, e il 9 devo dare conferma su una delle scelte descritte nel mio ultimo post.

    Mi fa piacere sapere che sei dimagrita ma non digiunare più altrimenti appena mangi anche solo una minima cosa aumenti di nuovo di peso, mangia poco ma cerca di stare sull 500 calorie al giorno. Cali in modo più duraturo, eviti il blocco del metabolismo e gli attacchi di fame.
    Un abbraccio

    RispondiElimina