6.9.10

Ana # 027

Nuovo giorno, nuova settimana, nuova forza di volontà. Peso di oggi: 57 kg. Già lo immaginavo, anzi credevo che sarei pesata molto di più. Va bene così, sono ingrassata di mezzo chilo e da oggi si ricomincia. Non ho molto altro da dire, mi spiace, la mente pensa solo al cibo, alle calorie, al peso, all'odio verso quella bilancia.

Grazie del vostro sostegno ragazze,
Michela.

5 commenti:

  1. Ciao, grazie mille per il commento.
    Il confronto con mia sorella è per me una cosa del tutto nuova, almeno in campo alimentare. Lei è sempre stata la golosa di casa... E ora vederla intraprendere la mia stessa strada mi infastidisce. Mi sento stronza a parlare così, dovrei stare in pensiero per il fatto che possa cadere anche lei nel tunnel, e invece a questo non penso. Penso solo che sono gelosa della mia malattia, che odio averle "insegnato" involontariamente alcuni trucchi: non vuole più olio nell'insalata, non vuole che la carne venga panata, mangia solo frutta fuori pasto, passa ore sulla cyclette... Tutto ciò mi dà un fastidio immenso. Che immagino tu possa capire.
    E' bello sapere di non essere sola, ti ringrazio davvero per il conforto che mi dai :) Un abbraccio e buon inizio settimana! E non preoccuparti per il mezzo chilo in più, lo toglierai facilmente.

    RispondiElimina
  2. E' confortante quanto doloroso vedere che ci sono ragazze che hanno la mente afflitta dagli stessi assillanti pensieri.
    Ci sono sempre, ricorda.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Molte menti sono attanagliate dai tuoi medesimi pensieri, la mia compresa.
    Prendi questo mezzo kg come incentivo ad impegnarti di più! (:

    RispondiElimina
  4. Capisco :(... dannatissima bilancia e dannatissimo peso e dannatissime calorie ç_ç
    Sù, è solo mezzo chilo.
    Impegnati e se ne andrà via così come è ritornato u.u
    Ti abbraccio!,,
    Piggy

    RispondiElimina
  5. Così si fa :)
    Non mollare mai e ricomincia!
    Vedrai che le cose si sistemeranno in fretta. Si tratta solo di mezzo chilo in fondo :)

    Un abbraccio :*
    Alison.

    RispondiElimina