4.9.10

Ana # 024

Oggi non ho molto da dire. Mi manca Guido, mi manca la perfezione, mi manca la forza di riuscire a raggiungere questa cazzo di perfezione. Sento la mancanza di ogni minima cosa, del mio gatto, delle mie giornate spensierate, di me stessa. Più mi manca Guido, più mi sento di merda. Voglio raggiungere la perfezione, voglio Guido, voglio un gatto, voglio crescere. Voglio troppe cose e mi mancano troppe cose. Io non ce la faccio da sola a sopravvivere a questo mondo. Ho paura di non farcela, di fallire un'altra volta, di vedere quella perfezione allontanarsi sempre di più. Ho paura di quella bilancia, oggi. Oggi quella bilancia è il mio peggior nemico, oggi non mi peso, oggi ho paura del suo verdetto. Non so il perché, ieri non mi sono abbuffata. Forse perché sento di non fare abbastanza. Sì, forse è proprio per questo. Non faccio abbastanza attività fisica. Mamma mia, sto delirando, ma la mente è vuota, pensa solo a quel maledettissimo cibo e a quell'odiosa bilancia ed il suo schifoso verdetto. Non li voglio più addosso quei 56 schifosissimi chili. Voglio essere magra.

Ragazze, grazie.
Michela.

4 commenti:

  1. Ehi (: mi sono aggiunta ai lettori!
    Mi dispiace che oggi è una giornata un pò no ): succede spesso anche a me. La magrezza ultimamente è l'unica cosa che può cambiare il mio umore: alla mattina mi peso, se sono dimagrita bellissima giornata, se sono aumentata o sempre uguale delirio totale.

    Stay strong baby (L)
    a presto,
    Yuki

    RispondiElimina
  2. Non essere troppo dura con te stessa. Detto da me suona assurdo ma è la verità. Non possiamo essere al 100% delle nostre forze tutti giorni. Capitano a tutti giorni così, malinconici, negativi, in cui ci sentiamo a terra e tutto ci sembra troppo grande o troppo faticoso da affrontare.
    E allora lasciamo che queste giornate vadano così, un po' sotto tono. L'importante è recuperare il giorno dopo.
    A volte basta solo lasciare che le cose vadano come vadano.
    Domani ritroverai te stessa e la forza di continuare. E avrai lasciato le paure e i timori fuori dalla porta.
    Ne sono certa :)

    Un abbraccio :*
    Alison.

    RispondiElimina
  3. Ciao...
    Ho 17 anni, peso e sono alta come te...
    Sono da poco Ana...ti capisco a pieno, forse perchè siamo coetanee o forse perchè ci ritroviamo in un corpo molto simile..
    IO NON CE LA FACCIO PERSONALMENTE PIU'...
    Se ti va visita il mio profilo...
    aiutiamoci a vicenda...SE CI SOSTENIAMO A VICENDA POSSIAMO VINCERE... http://piccolafragile.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Ciao Michela, io sono Piggy.
    Mi sono appena aggiunta ai tuoi lettori :)
    Anche la mia bilancia determina l'umore della mia giornata... ma ormai ne sono dipendente. Mi peso ogni volta che vado in bagno, anche a distanza di pochi minuti, ma non farlo per me è impensabile.
    Spero di sentirti un po' più di buon umore nei prossimi post :)
    Un abbraccio, ciao

    RispondiElimina