3.9.10

Ana # 023

56 kg. -1 alla primo obbiettivo.
Sono abbastanza contenta del peso, ma c'è un problema. I miei (soprattutto mia madre -.-') stanno iniziando ad insospettirsi, continuano a dirmi che mangio poco e più cerco di inventare scuse, più non ne sembrano convinti. Sinceramente ho paura che scoprano tutto, ancora una volta, ma sinceramente non so come fare finta di niente. Oh che palle .-.
Comunque ragazze non so che fare. In fatto d'amore, intendo. Che palle, con tutti i problemi che ho devo mettermi a pensare a degli stupidi ragazzi. Oh che palle .-.
Ultimo 'Oh che palle .-.' ; fra un po' ricomincia la scuola ed io non sono pronta. Non è una questione di ricominciare a studiare, è più una questione di amicizie/solitudine. Non ho praticamente quasi più nessuno in quella scuola ed io non so come fare a resistere altri 3 anni in quella classe. Oh che palle .-.

Ragazze, grazie del vostro sostenimento e del vostro starmi vicino, sempre.
Vostra, Michela.

4 commenti:

  1. Ciao Michela.
    Ho guardato il tuo blog e mi piace molto, perchè mi ci ritrovo molto. Anche i miei di genitori stanno cominciando ad insospettirsi di nuovo ma per ora dico solo che non ho fame e se non ci credono, bè, si attaccano.
    Tra poco ricomincia la scuola, è vero, che palle, ma almeno un lato positivo c'è: possiamo saltare i pasti più facilmente con la scusa che dobbiamo studiare o siamo "sotto stress":D.
    Ricorda: INSISTI E PERSISTI, RAGGIUNGI E CONQUISTI.
    Un bacione, ciao.

    RispondiElimina
  2. Anche io ho un pò paura di tornare a scuola, per il tuo stesso motivo. Ma poi penso che l'unica cosa importante è che io raggiunga i 55 kg, me lo ripeto in testa finchè mi convinco che solo quella è la cosa importante. E probabilmente lo è, almeno per quanto mi riguarda.

    RispondiElimina
  3. No uffa. Troppi "Oh che palle" in questo post.
    Susu non demoralizzarti. Per quanto riguarda i tuoi genitori è normale che si insospettiscano, soprattutto se sei già dimagrita molto qualche tempo fa.
    I ragazzi a parer mio sono solo un impiccio in più -.-
    Davvero non li capisco.
    E infine, per quanto riguarda la scuola, fatti forza! Forse credi di non avere più nessuno, ma durante gli anni di liceo ho imparato che le vere amicizie riescono a superare ogni cosa. Sono sicura che troverai un'amica o un amico con cui trascorrere questi mesi tra i banchi di scuola. :)

    Un abbraccio :*
    Alison.

    RispondiElimina
  4. Ei, piacere Nessi ;)
    Mi sono aggiunta ai follower, perciò da oggi seguo il tuo blog. Anche a me preme il fatto che la scuola sta per cominciare, soprattutto perchè non sono ancora pronta, ma come te, non si tratta di studiare. Però bisogna sempre essere positivi, e cercare di andare sempre avanti :)
    Per quanto riguarda la "questione genitori", cerca di stare attenta, quando si insospettiscono poi cominciano a controllarti ossesionatamente >.< perciò cerca di fingere di non avere nessun problema con il cibo, se vuoi che questo non accada. Comunque, ci sentiamo presto.
    Un abbraccio.
    Nessi.

    http://lovelyobsession48.blogspot.com/

    RispondiElimina