5.9.10

Ana # 026

Oggi mi sono abbuffata. Non ce l'ho fatta, ho mangiato di tutto. Mi viene il vomito al solo pensiero, è proprio uno schifo. Immagino che il mio peso domani mattina sarà 57 o 58 o addirittura 59. Bleah, non voglio neanche pensare allo schifo che faccio. Presumo che capiti a tutte prima o poi, dopo due settimane in cui mi sono data da fare per dimagrire e mangiare poco, mi sono lasciata andare. E poi oggi è domenica e la domenica è sempre una merda. Ok, non voglio trovare giustificazioni allo schifo, ma almeno domani andrà bene. Lo spero e voglio che vada davvero bene.
Amore. Grr, non ce la faccio. Cazzo mi dicono che se mi lascio andare e provo ad uscire con lui, posso stare finalmente bene. Mi dicono che lui mi può far star bene, ma io so di poter stare bene anche da sola, con i miei problemi che mi voglio tenere per me. Che scatole, perché devo sentirmi obbligata ad uscire con lui, quando proprio non voglio. Non nego che con lui mi trovi bene, che lui mi faccia ridere, ma non so se sono pronta per avere qualcosa con lui o con qualunque altro ragazzo. Dopo che Lui mi ha usata, ferita e buttata via, mi ero persa. Poi c'è stato Guido, che mi manca ancora tanto, che era riuscito a farmi stare bene, per la prima volta dopo Lui. Mi manca Guido, cazzo. Mangio perché mi manca Guido. Non riesco a pensare di poter stare con un altro ragazzo, dopo tutto c'ho. La mia vita sentimentale è uno schifo. Come il resto. Come la vita sociale, il fisico, il cibo ecc. In generale è tutto uno schifo. Stasera sono stata a casa per mangiare. Vi rendete conto che non esco di casa perché sono mezza depressa-triste? Sono proprio ridotta male.

Scusate, rileggendo mi sono resa conto di aver appena scritto un post un po' bruttino e con troppi lui, ma d'altronde è la mia cazzo di vita.

Con tanto affetto,
Michela.

2 commenti:

  1. Quanto cavolo ti capisco. Ma quanto!
    Si quei dannati gorni in cui senti il bisogno di mangiare tutto, per il lungo periodo di astinenza, purtroppo ci sono, e sono TERRIBILI. Ma ogni volta pensa, che il giorno dopo puoi fare di meglio, tenti e fallisci, ma tenterai sempre, non darti mai per persa, noi non dobbiamo u.u Per il resto, ti capisco anche per il casino della situazione sentimentale, anche io non riesco a dimenticare "lui" che mi faceva stare bene, anche io sto sempre chiusa dentro casa, perchè sto sempre depressa e triste, e non so proprio che fare perchè sono rimasta sola. Non saprei cosa dirti, ma solo che io ti CAPISCO. <3.

    RispondiElimina
  2. So quanto è difficile fare mille sacrifici e poi non vedere risultati.
    A me succede spessissimo: non vedo il peso scendere e allora, quasi per ripicca, affogo nel cibo.
    E' successo. E succederà ancora, ma non devi lasciarti demoralizzare da questi eventi. Tu puoi essere più forte, e lo sai. Sai che oggi andrà meglio perchè hai imparato la lezione, sai che la prossima volta prima di perdere il controllo ci penserai su 10, 20, 1000 volte.
    Per quanto riguarda l'amore, beh, diciamo che non sono la più adatta nel dare consigli. So solo che, data la nostra situazione delicata (che ci porta ad abbuffarci a causa delle delusioni) è meglio andarci con i piedi di piombo.
    In ogni caso spero che le cose si sistemino, sia sul fronti sentimentale che su quello alimentare. Ma sono sicura che andrà meglio, già da oggi! :)

    Un abbraccio :*
    Alison.

    RispondiElimina