7.9.10

Ana # 029

Stamattina mi sono svegliata più nervosa del solito ed il motivo è ancora ignoto.
Alle 11.00 il peso era 57 kg .-. mentre dopo l'attività fisica, alle 11.30, il peso era 56.5 kg.
Mi chiedo, com'è possibile? Bah.
Più tardi probabilmente vado a giocare a tennis *-* Gioco da quando ho 7 anni, ma sono quasi 2 anni che non gioco più. (Indovinate un po'? Da quando ho iniziato ad avere problemi con il cibo .-.) Ho voglia di ricominciare a giocare, ma non so se sono pronta.

Con affetto,
Michela.

6 commenti:

  1. Ho provato anch'io a giocare a tennis qualche volta, ma sono una schiappa XD
    Io invece ho fatto danza classica per 13 anni.
    La adoravo, e l'adoro ancora.
    Mi ricordo perfettamente il giorno in cui mia mamma mi disse: "Ho sospeso la tua iscrizione al corso di danza. Non ti iscriverò più se non ricominci a mangiare". Ero nella fase più acuta della mia anoressia e, inutile dirlo, la malattia ha avuto la meglio. La paura di ingrassare e la voglia di perdere ancora qualche chilo mi hanno portata a rinunciare alla danza. Cosa che probabilmente non mi perdonerò mai.
    Comunque, beata te che dopo l'attività fisica il peso scende! :)
    A me succede proprio il contrario -.-" Vabbè.

    Un abbraccio :*
    Alison.

    RispondiElimina
  2. Lascia perdere il pesarsi durante la giornata, i valori salgono e scendono per tutto il giorno e non devi farci caso. L'unico peso reale e quello della mattina in intimo dopo essere andati in bagno e senza aver ne mangiato ne bevuto. (:
    Lo sport, io ho fatto 9 anni di pallavolo ma so che se riprendessi adesso non avrei il fiato per farcela, ormai ho perso anche solo l'ispirazione a riprendere. Per questo punto alla danza del ventre ;D

    RispondiElimina
  3. Se sei andata a letto con la fame, probabilmente i sogni sono stati irrequieti e l'abbinamento di queste due cause ti ha fatto sentire nervosa già di prima mattina...comunque buon per te che hai perso peso dopo l'attività fisica, è una cosa che da molta soddisfazione! *_*

    RispondiElimina
  4. Il tennis <3 che bello, lo adoro anche se non l'ho mai praticato "seriamente". Vedrai che dopo un po' ci riprenderai la mano, specialmente se hai davvero voglia di ricominciare a farlo. Per il peso è piuttosto normale che scenda subito dopo l'attività fisica, però mezzo chilo, cavolo *_*... devi aver fatto degli esercizi molto intensi! xD
    Ti saluto!!,,
    Piggy :)

    RispondiElimina
  5. Concordo con empty, i 'valori' salgono e scendono durante la giornata. Perchè non ricominciare? In fondo, devi solo provarci, dai (:

    http://www.lovelyobsession48.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Michii!
    Sai che sei una delle mie preferite ?
    Seguo il tuo blog con grandissima attenzione,( meno questi due mesi di assenza!)mi ritrovo in quello scrivi in un modo pazzesco.
    Poi adoro la grinta che hai, sò che penserai che sono matta e che magari tu non sei e non sarai mai così, ma io i vedo come la fiamma della speranza.
    Passo da te ogni volta che sono sola, e ogni volta che sò di non farcela.
    Le tue parole sono uno stimolo a continuare a lottare, a continuare a dirsi che è importante.

    Ti adoro Michela.

    RispondiElimina