27.10.10

27 OTTOBRE 2010. Si ricomincia.

Sono le 19 e 45 e ho mangiato i miei ultimi dolci. Basta, mi viene il vomito e ho deciso che da ora in poi i dolci non saranno più nella mia vita. Credevo che quella cioccolata mi piacesse, ma mangiandola sapendo che sarebbe stata l'ultima, ho capito che sinceramente non è così buona come credevo. Effettivamente non mi piace moltissimo.
Quel meccanismo credo che sia scattato di nuovo nella mia testa, ed ecco che da domani si ricomincia con l'autocontrollo e la disciplina.

Grazie del vostro sostegno ragazze, siete fondamentali per me.
Vostra Michela.

2 commenti:

  1. Siamo qui Michela cara, siamo tutte qui a sostenere anche te...
    Prova a masticare trattenendo il respiro, sentirai il vero gusto di ciò che mangi.
    *Ti sono vicina*

    RispondiElimina