31.1.11

Sto bene. Oggi sto bene. Sto bene perché ho mangiato poco, anzi nulla. Sto bene perché sento di potercela fare. Sto bene perché ho la forza necessaria per perdere quel peso che mi fa schifo. Sto bene e so di potercela fare.

27.1.11

E' tutto il giorno che piango a dirotto, e il motivo è ancora ignoto. O meglio, penso di saperlo, ma preferisco far finta di niente e accantonare il problema; oltretutto , colmo dei colmi, alle 5 accendo la televisione e mi ritrovo la d'Urso che parla di anoressia. E via con le lacrime. Andiamo bene.

Post scriptum. Carissima Thana, appena starò meglio prometto di farmi una foto :) ma vi avverto: sono orrenda.

Un bacione grande.

26.1.11

Ciao ragazze, come state? Io non molto bene, ho la febbre e sono proprio fuori fase. L'unica cosa positiva è che mi sono calmata rispetto all'ultimo post, ho risolto con Lui e sono di nuovo 'happy'. Poi continuo a guardare 'Scusa ma ti chiamo amore', ed io impazzisco per quel film, sembra la storia di me e Lui. Ultimissima cosa, e poi non vi rompo più :) mi sono fatta nera :) il mio colore naturale è un castano, ma poi mi sono stancata e ho voluto farmi rossa, ma visto che si continuava a schiarire ho deciso di farmi nera :)
Un bacione grande a tutte voi che mi seguite sempre.

22.1.11

Che nervi. Ma vattene dalla tua ex o deficiente di uno. Hai 28 anni e sei proprio un bugiardo. Sono proprio incazzata nera adesso. Ma vaffanculo!

20.1.11

Ma quanto siete carine, mi commentate sempre e io non vi ringrazio mai per la vostra presenza costante :') Grazie grazie davvero.

Mic.

19.1.11

E mi ritrovo sempre qui, con quel dolore dentro che non se ne va mai. Lui fa di tutto per farmi dimenticare ogni cosa, ma quando poi se ne va, il dolore torna. Torna quel maledettissimo dolore che mi uccide dentro e che non riesco a spiegare nemmeno a Lui. Mi manca già, vorrei averlo qui accanto a me a farmi sentire protetta da quel buco che c'è in me. Solo quando mi abbraccia Lui, il dolore sembra sparire, sembra tutto normale, bello, felice.

Vostra Mic.

16.1.11

E poi, capisco il motivo per cui mi blocco. Tu dici che è per colpa tua, ma tu non c'entri niente. Sono solo io, il motivo. Semplicemente non capisco come faccia tu a stare con me, non capisco come ti faccia a piacere se nemmeno io mi piaccio. E il motivo per cui mi blocco è che ho paura, sì, ho una fottutissima paura di essere sbagliata, di fare la cosa sbagliata, di non piacerti, di essere diversa dalle altre a cui tu sei abituato. Io non sono alta uno e ottanta, con un corpo da modella e bella da paura. Io sono brutta e grassa. E tutto questo mi blocca cazzo.

14.1.11

Ragazze vi scrivo per dirvi che questo è un periodo che si può considerare relativamente "felice". Sapete Lui mi fa star bene, davvero. E lo so che è presto, e lo so che siamo lontani, e lo so che è grande. Ma non so cosa mi è preso, ma credo di aver perso la testa per Lui. Voi sapete darmi una spiegazione?

La vostra Michela è sempre qui, con Voi. Per Voi. Anche se non scrivo sempre, io ci sono. Voglio esserci.

2.1.11

Anno Nuovo. Duemilaundici.

Ormai è già il Due Gennaio Duemilaundici e mi dispiace non avervi fatti gli auguri prima; beh, ve li faccio ora. Ma sarei un'ipocrita se vi augurassi giorni migliori, pieni di felicità e gioia, perché secondo me la vita è sempre la stessa, anno nuovo o no. I problemi rimangono, i digiuni e le abbuffate pure. Quindi vi auguro solo di realizzare i vostri sogni, per quanto possibile, nella gioia e, sì, anche nel dolore. Perché la vita è questa; gioia e dolore, sorrisi e lacrime, amori e cuori infranti.