E poi, capisco il motivo per cui mi blocco. Tu dici che è per colpa tua, ma tu non c'entri niente. Sono solo io, il motivo. Semplicemente non capisco come faccia tu a stare con me, non capisco come ti faccia a piacere se nemmeno io mi piaccio. E il motivo per cui mi blocco è che ho paura, sì, ho una fottutissima paura di essere sbagliata, di fare la cosa sbagliata, di non piacerti, di essere diversa dalle altre a cui tu sei abituato. Io non sono alta uno e ottanta, con un corpo da modella e bella da paura. Io sono brutta e grassa. E tutto questo mi blocca cazzo.
A volte dovremmo guardarci con gli occhi degli altri, per vederci davvero...*Un abbraccio forte*
RispondiEliminanon sai quanto ti capisco...
RispondiEliminaun bacione
:(
seguo il tuo blog
RispondiEliminaNon so come tu sia fisicamente, ma da quel che leggo sembri davvero una bella persona, fossero tutti così !
bacio
anch'io ero uguale a te a 16 anni,stessi pensieri...brutta e grassa...gli unici 2 aggettivi cn cui mi definivo...ho cominciato a nn mangiare dopo una storia finita male...pesavo giusta,nn ero grossa...eppure sn arrivata a pesare poco,magra,magrissima..io stavo bene,mi sentivo realizzata..xò mi venivano svenimenti,ero diventata scorbutica..rispondevo male e pian piano cosi mi stavo isolando..quando ho cominciato a mangiare nn sn + riuscita a trovare il giusto equilibrio...sn diventata bulimica..ancora oggi...vomito e mangio continuamente,ogni giorno..mentre mangio sto bene,poi sto male,vado in bagno vommito e sto bene ma poi ho fame,vado a mangiare e cosi via...avrò il fegato a pezzi,il dentista mi ha già fatto un preventivo da 1000 euro xk sn un disastro,a scuola nn riesco + a concentrarmi e studiare..michela,carissima michela...ti prego,nn fare quello ke stai facendo..fermati adesso...è un inferno..noi diciamo ke è bello,ci sentiamo bene...ma nn è cosi..è la rovina..sei di sicuro bellissima cosi come sei...e cmq sarai sempre un miliardo di volte + bella di come diventeresti se diventassi anoressica e scorbutica...allora si ke a quel punto nessun ragazzo ti vorrà..fidati..se uno nn ci accetta x come siamo,vuol dire ke nn merita una persona bella come noi...quando arriverà quello ke ti accetta cosi come sei (ke di peso sei + ke giusta) allora quello ti ama veramente..un abbraccio nella speranza ke tu rifletta e ti fida di ciò ke ti dice una ke la sta vivendo..
RispondiElimina