7.3.11

AUTOCONTROLLO..!

Rivoglio la mia forza di volontà, la forza di digiunare, di vedere il peso scendere, di sfidare quella bilancia. Non voglio più scappare, rifugiarmi in camera a piangere, avere paura di quella bilancia. Non voglio più mangiare, non voglio più soffocare il dolore lacerante dentro di me. Voglio essere perfetta, voglio essere magra, voglio essere la persona che per la strada tutti si girano ad ammirare e dicono "Cazzo, che bella ragazza. Magra. Perfetta." Voglio tutto questo, quindi forza. Ho solo bisogno del mio autocontrollo, io ce la posso fare. So di potercela fare. Oggi evito di postare il D.A., mi vergogno troppo, ma vi prometto, vi giuro che domani le cose andranno meglio. Domani digiuno, domani palestra, domani poche calorie ingerite e tante consumate. Perché posso farcela, perché tutte possiamo farcela. Basta volerlo davvero. Ed io lo voglio, voglio essere magra. Davvero.


Michela.

3 commenti:

  1. Forza piccola... forza che cela possiamo fare!!
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Mi hai fatto venire le lacrime.
    Le ultime righe sembrano quasi un inno alla gioia.
    "Perché posso farcela, perché tutte possiamo farcela. Basta volerlo davvero. Ed io lo voglio, voglio essere magra. Davvero."

    Anche io lo voglio. Anche io voglio essere magra. Lo anelo da una vita e mezza. Lo sogno la notte, è divenuto il mio unico pensiero.

    Io voglio essere magra, io posso farcela.
    Grazie per avermelo ricordato.

    RispondiElimina
  3. Tesoro. Che belle parole. E' vero, possiamo farcela, dobbiamo solo rimanere forti, e quando stiamo per cedere pensare, pensare a quando saremo magre e perfette, allora troveremo la forza per farlo.

    E' anche il mio pensiero fisso ormai. Voglio essere perfetta.

    RispondiElimina