13.3.11

Ce la farò...

Io ringrazio la mia amata Esse, che vorrebbe che io ne uscissi, che vorrebbe che tutte noi ne uscissimo. Però io voglio stare qui, vicino ad Ana. Perché io la sento, è qui dentro di me; e mi dice che io posso diventare perfetta, magra, bella. Devo solo crederci di più ed avere più autocontrollo. La vedo, la sento, la amo.

Ecco come voglio essere, così.


E ce la farò. Da domani si ricomincia con l'autocontrollo e basta cadere, basta voler far finta di star bene. Io starò bene solo quando dimagrirò.

Un abbraccio a tutte,
vi voglio bene piccole stelle.

Michela.

6 commenti:

  1. Quanta determinazione nelle tue parole...è ammirevole...Ti sostengo e ti sono vicina! *Un abbraccio forte*

    RispondiElimina
  2. Stupenda l'immagine..!!
    ti capisco sai...anch io voglio restare in questo mondo, il pensare di uscirne e dover ingrassare non lo sopporterei proprio..

    ti abbraccio.
    S.

    RispondiElimina
  3. Anch'io vorrei essere così ma sarà che la conosco da tanto tempo, ho il presentimento che Ana farà la puttana. Continuerà a farmi vedere grassa anche se mi ritrovassi un pancino piatto come quello. Fino a non farmi apparire nè carina, nè bella, nè perfetta ma solo un mucchio di ripugnanti ossa deboli.
    E' inutile far finta di avere il prosciutto sugli occhi, lo sappiamo tutte.

    RispondiElimina
  4. ehi ciao passavo di qui, e leggevo i tuoi interventi .. non sai quanto ti capisco.. anche io voglio scomparire, voglio isolarmi dal mondo, e non mi importa di apparire apatica.. io voglio solo nn essere vista, voglio essere invisibile e ci riusciro' è un mese che sto a dieta e ho perso sei kg..solo sei! e mangio massimo 800 cal al giorno.. devo diminuire... devo scomparire! un bacio ce la possiamo fare!

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace tesoro,davvero.

    RispondiElimina
  6. sei molto determinata complimenti! anche io lotto di continuo ma cado troppo spesso. torno indietro ogni volta e così non ce la farò mai. spero di trovare la forza che hai te!

    RispondiElimina