15.3.11

Confusa..

E piango. E sono confusa. E non so più cosa pensare. E la mia vita sta andando in frantumi e manco me ne sono accorta. Ed è complicato, è difficile, è doloroso dover fare una scelta, dover andare avanti in ogni caso, giusta o sbagliata che sia la scelta. Che poi, più di una scelta. Tante piccole scelte che condizionano la mia vita, tanti bivi dal quale dipenderà il mio avvenire, il mio futuro, il mio tutto. Ma esiste davvero il destino? Che tutto sia già scritto? Ma se è così, una scelta vera e propria non la devo fare, se è comunque già stata scritta in quel libro chiamato destino. Eppure perché mi sento così confusa, così paranoica, così addolorata sapendo che poi sicuramente avrò un rimpianto, per aver scelto una cosa e non un'altra. E allora, perché non è possibile non fare nessuna scelta? Credo che sia per una cosa, una fottutissima cosa chiamata vita.

Michela.

3 commenti:

  1. Le scelte ci saranno sempre, non c'è niente da fare, le decisioni si devono prendere. Ed è orrendo sentirsi in colpa, o avere un rimpianto, ma è meglio rimpiangere di aver fatto piuttosto che di non aver fatto..no?
    xo
    Laura.

    RispondiElimina
  2. si puo scegliere di non fare nessuna scelta..io lo faccio spesso, ma non e` vita....e` aspettare e subire la vita...
    che non arrivera facendo cosi...
    meglio che avere sensi di colpa...in piu...

    Un abbraccio
    S.

    RispondiElimina
  3. ce la puoi fare, devi stringere i denti e andare avanti, fare una scelta ce lo impone la vita, bella o brutta che sia...
    bacioni

    RispondiElimina