12.3.11

Voglio solo Ana.

Nel baratro più profondo. Sola, con me stessa. Voglio rimanere qui, al sicuro; protetta dai loro cattivi giudizi e i loro commenti, protetta dal mio buio, dal mio dolore, dai miei digiuni, dalle mie sofferenze. Mi chiudo qui, e non voglio uscire. Qui è più bello, fa meno male che sentire tutti quei commenti. Qui ci sono solo io, e lei. La mia anima. Ana.

Michela.

1 commento:

  1. Amore,ascoltami..
    Ragiona,respira: ANA non esiste,è solo un qualcosa dove noi ci nascondiamo per celare l'anoressia,per sentirci forti.
    Ma sai cos'è piccola mia? Che queste siamo noi e dobbiamo accettarci,perchè non possiamo rovinarci la vita quando poi succedono cose nel mondo molto peggiori; io non voglio fare la moralista,assolutamente no,perchè anche io sbaglio,ma voglio farti ragionare,voglio che chiedi aiuto; ci sono modi SALUTARI PER DIMAGRIRE! Una bella dieta con attività fisica e perdi qualche chilo,ma non troppi,non devi rovinarti. Perchè io lo so già che tu sei bella così,so che sei bellissima. E' brutto sai? Intendo quando non sai più dove nasconderti,inventi mille scuse,mille cose,ma nulla e sottolineo NULLA può coprire le sofferenze. Neanche l'essere magra e te lo dico perchè a me i 45 chili non bastano,ma siccome vedo che la situazione sta scivolando troppo in giù e non riesco a prenderla,ho chiesto aiuto e credimi che ti sentirai MEGLIO,ti sentirai VIVA.
    Io voglio che tutte voi,che anche tu,guarite. Perchè dall'anoressia si esce,perchè le ferite rimarginano,i segni restano è vero,ma poi guariscono!
    E tu come me puoi guarire. Hai 16 anni,io son più piccola di te,e credimi è bellissimo poter sorridere,sai?!
    Io ti dico solo che puoi dimagrire in tutt altro modo.
    Anche quando tutto sembra perduto,puoi sempre iniziare a mettere i mattoncini per costruire una nuova pelle: ma prima chiedi aiuto a qualcuno,perchè quel qualcuno ti porrà le basi per rivestirti in modo migliore.
    Scusa se adesso piango come una stupida,ma vorrei tu,davvero....Vorrei tu stessi bene,davvero.
    Ti voglio Bene farfalla.
    {Esse.

    http://www.youtube.com/watch?v=EikicSEKi4M
    La canzone "Meraviglioso" è per la moglie bulimica che ne è uscita!
    Ho sentito questo a pomeriggio5 e mi sono commossa.

    RispondiElimina