30.5.11

Senza cibo.

Tre giorni senza toccare cibo. In compenso, tocco il cielo con un dito. Non che sia tutto perfetto come vorrei, ma oggi non c'ho più voglia di lamentarmi. Ho Lui, che ormai ha accettato il fatto che se sto da lui un paio di giorni, non mangerò MAI nulla; ho i miei esercizi fisici, la mia bilancia, il mio peso che gradualmente scende, ho i miei vestiti che vanno sempre più larghi. Ho tutto - o quasi; ho solo bisogno di raggiungere la perfezione, quei miei adorati 45 kg e poi sarà tutto un cammino in discesa e finalmente sarò FELICE.

Vostra fino alle ossa,
Michela

11 commenti:

  1. AMore mio,stai cadendo a pezzi e non te ne rendi conto.
    Ti abbraccio.
    Esse

    RispondiElimina
  2. Dammi un po' della tua forza, ti prego... Sono a digiuno da appena 20 ore e già il dolore allo stomaco non mi dà tregua... Non voglio cedere...

    RispondiElimina
  3. Se sei 1.60m,45 kg posson andare bene,sennò cominciano ad essere scarsini.Mi par di capire che una tua foto non la puoi mettere...Stai attenta ad ascoltare i bisogni del tuo corpo.Se ti vien fame perchè hai fatto un sacco di esercizi,mangia,anche solo frutta,tanto cmq il metabolismo brucia.E non mangiare sempre la stessa quantità,varia,così dài delle sferzate all'organismo,e cali più facilmente.Fare moto e non mangiare porta il fisico ad autocannibalizzarsi per ricavare energia.E quando arriverai a 45 kg,invece di star bene,sarai solo depressa e debole...Non punirlo,aiutalo...

    RispondiElimina
  4. non solo quando arriverai a 45 con tutti questi digiuni appena mangerai qualcosa li riprenderai tutti e farai come prima. lo vuoi sul serio? riingrassare e ricominciare tutto da capo?
    se nn dimagrisci con la testa mangiando poco e bene mandi a rotoli il metabolismo e poi c'è da ridere a ritirarlo su!!!

    RispondiElimina
  5. Wow, invidio da morire la tua forza. Chissà come sei bella...

    Anche io ero prossima ai 45 kg, ma ho mollato e riprendere dopo tre settimane è quasi impossibile, ma leggere cose come quello che hai scritto tu mi da la forza di riscire,anche se ho paura di non farcela da sola...
    Buona fortuna! BONES♥

    RispondiElimina
  6. Cara Michela.
    Anche io mi chiamo come te.
    La morte non è felicità come te intendi, quando sarai morta non sentirai niente, non proverai niente, nemmeno la felicità.
    La felicità si può raggiungere solo in vita, ricordatelo, la morte non si limiterà solo a portarti via tutti i tuoi problemi di cui hai sofferto ma porterà via anche te.
    Tu non sarai più niente.
    e di fronte alle tua parole mi sconcerto, perchè mia madre è morta lottando per la vita restando sei mesi in ospedale ma non ce l'ha fatta, tu puoi vivere, farti una nuova vita, rincominciare ancora.
    Ana ti ha reso schiava.
    Tu liberati, c'è qualcosa di più bello là fuori chiamata VITA.
    Un bacione e un abbraccio.

    Michela.

    RispondiElimina
  7. Stai attenta...è pericoloso quello che stai facendo, ci sono passata anche io, ti senti la più forte del mondo solo alla vista della bilancia che scende e scende sempre di più; ma è tutta una fottuta ILLUSIONE, è nella tua testa, stai diventando debole e in questo caso la forza che senti non esiste, è una maschera! Ti prego fermati! Ci sono passata, so cosa vuol dire ciò che provi e lo so DAVVERO bene come ci si sente, io non so come avrei agito al tuo posto ma ora, a distanza di pochi mesi dalla mia ripresa, posso dire che MAI E POI MAI correrei un rischio simile...ti stai rovinando la vita, la crescita, il corpo, presto perderai le amicizie, e i ragazzi odiano le ragazze che non mangiano! (e sono certa di questo...) Fermati, fallo in nome di tutte le ragazze che ce l'hanno fatta ad uscirne e di quelle che sono in ripresa, tu PUOI USCIRNE, chiunque può, basta volerlo...non aspettare di arrivare agli estremi (come ho fatto io...ho rischiato enormemente a causa della mia ossessione per il cibo), fallo per i tuoi amici, i tuoi cari, il tuo ragazzo...pensa a tutti loro! Anche se non ti conosco ti sono vicina, e mi auguro con tutto il cuore che tu possa uscire da questo oblio.

    RispondiElimina
  8. ti capisco. è così bello sentirsi liberi dalla schiavitù del cibo, quasi onnipotenti, disumani, oserei dire.

    peccato che sia tutta un'illusione e che, presto o tardi, la fame si vendichi. sempre.

    RispondiElimina
  9. Ciao non so dove poterti scrivere in privato,ma vedendo i commenti delle altre mi rendo conto che alcune sono nelle mie stesse condizioni (se non peggio). Io sto male. Malissimo. Non so più che fare. Ho paura, stringo i denti, ma muoio di paura. Tu non hai paura? Non so più che fare. Non ricordo più neanche il colore dei miei occhi o il colore della mia pelle, dalla poche volte che sono riuscita a guardarmi allo specchio. Sai come c si sente? Dimmi che lo sai.. Perché più ne parlo con le mie amiche più mi sembra di non essere capita da nessuno.

    RispondiElimina