29.8.11

Che similitudine del cazzo.

Fumo una sigaretta e penso solo che oggi ho voglia di farlo; di impugnare quella lametta e sentirmi bene come una volta, come tempo fa, quando le mani smettevano di tremare nell'istante in cui la lama si affondava nella mia schifosissima carne.

Avrei voglia di massacrarmi queste cosce schifose e grasse,
ma non ho voglia poi di dover dare spiegazioni, di dover dare risposte alle mille domande che mi verrebbero fatte.

E' da tantissimo tempo che non mi veniva questa voglia, e mi sento come una ninfomane che dopo un periodo in cui non scopa più, ora ne ha ancora bisogno e sente di non potercela fare se non ricomincia a farlo.

Che similitudine del cazzo.

Sabato sera è stato una merda, mi sono ritrovata in uno squallido cesso a piangere e avevo solo voglia di urlare, di rompere quello specchio, con quell'immagine riflessa che mi fissava e io avrei voluto morire.

E mi manca Eff, la mia piccola Eff.

Mic.

8 commenti:

  1. Tagliarsi,non risolvi il problema,amore.
    Poi non dar retta a me, che sono la prima che si taglia,che ha voglia di tagliarsi.
    Sei forte, io lo so.
    Ti sono qui accanto,ti amo! <3

    RispondiElimina
  2. Ciao michi..non ci conosciamo ma forse abbiamo in comune più cose di quanto tu creda,io sono meri questo è il mio blog
    http://dimagrirepermestessa.blogspot.com/
    Tagliarsi non credo sia la soluzione,sfreggeresti soltanto il tuo corpo e non faresti altro che allontanarti dalla "perfezione"
    Un bacio michi

    RispondiElimina
  3. Stesso momento stessa situazione.
    Tesoro sii forte <3

    RispondiElimina
  4. tesoro non farlo cerca di distrarti, non pensarci fai un bagno caldo, anche io ho di questi momenti quindi ti capisco però cerca di essere forte.
    hugs

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Michela,non estraniarti dagli altri,cerca di starci insieme,credo ti possa essere molto utile.Non chiuderti a piangere in solitudine,non ti porta a nulla...Fai lo sforzo di stare con gli altri,anche se sai che le tue problematiche vanno ben oltre ai discorsi superficiali che fanno;non importa,ma hai bisogno di partecipare alla vita sociale,sei giovane,non chiuderti in te stessa.Il tuo male attuale è proprio quello della solitudine e non devi acuirlo.E nemmeno devi usare le lamette,perchè non servono nemmeno quelle.Perchè devi infierire su di te quando la causa non sei tu dei tuoi mali?Che senso ha??Se già da un pezzo non lo facevi più significa che in qualche modo riesci ad avere un controllo sulla tua vita.Il che non significa vivere sotto un dictat,il controllo deve esserci solo per allontanare la negatività.Pensaci Michela,e pensa a una soluzione per la tua vita...

    RispondiElimina
  7. Michela ti sei tagliata di nuovo? Michela cosa hai fatto alle gambe? Michela perché l'hai fatto? ...
    *Ti abbraccio*

    RispondiElimina
  8. Ehi ciao Michi,a volte bisogna cercare di non ascoltare le nostre voglie,positive e negative che siano. Sai perchè? Perchè poi si crea la cosiddetta dipendenza. Cerca di non ascoltare queste voci che ti incitano a farlo..a distruggerti.
    Un abbraccio

    RispondiElimina