26.8.11

Risultato del test -

Alla fine ho preso coraggio, sono andata in farmacia e sono riuscita a prendere un test di gravidanza. E' stato strano tornarmene a casa con un test di gravidanza in borsa e pensare che di lì a poco avrei scoperto tutto.
Appena tornata a casa l'ho fatto e

non sono incinta.

Sinceramente credevo che ci sarei stata più male e che mi sarebbe dispiaciuto, ma ora come ora sono sollevata. La mia priorità adesso è di finire la scuola, diplomarmi, andare all'università, laurearmi, fare praticantato e finalmente iniziare a lavorare. E non credo che io avrei potuto fare tutto questo con un bambino appresso. Ho sempre la stessa idea sull'aborto, ma adesso che il test è risultato negativo, so che posso avere un futuro indubbiamente più sereno e che riuscirò a realizzare i miei sogni.

Non so perché, ma quando la farmacista mi ha chiesto se volevo la confezione da 1 o da 2, le ho detto che volevo quella da due; probabilmente perché volevo essere assolutamente certa del risultato, qualunque esso fosse. Siccome però non mi sembra il caso di farne un altro, lo metterò lì come "ricordo", che magari, perché no, mi metterò un po' la testa a posto.

Vi ringrazio per il vostro aiuto e sostegno,
mi siete state davvero di grande aiuto.

Vi amo,
Mic.

5 commenti:

  1. Grazie a te per aver condiviso tutto questo con noi..*Un abbraccio forte*

    RispondiElimina
  2. Oh amore finalmente notizie!
    Anche se per te è un po' dura, sappi che comunque è un bene così. Magari, anzi ne sono sicura, saresti stata una madre adorabile ma sappiamo bene tutte e due che al momento è la cosa migliore. Devi vivere la tua vita, fare le tue esperienze, andare avanti professionalmente, cose che sono difficili con un piccolo bebè sulle spalle.
    Ti abbraccio forte tesoro <3

    RispondiElimina
  3. ..scusami.. non volevo crearti problemi..
    mi dispisce, mi sa che è meglio se tolgo il disturbo..

    RispondiElimina
  4. Vedi,ti sei resa conto anche tu che sarebbe stata una grossissima responsabilità.Sentendoti alleggerita,pensi con più lucidità.Non perchè saresti stata una madre irresponsabile!ci mancherebbe...!ma avevi già la testa alla nuova situazione e stavi già pensando alle soluzioni.
    Meglio così,concentrati sulle tue cose,dai tempo al tempo,e apprezzerai di più,ti godrai di più l'arrivo di un bimbo quando sarà il momento giusto.E non è che devi starci attenta tu!!!Dì al tuo lui che devi stare attento!!E' una cosa che di solito un uomo dovebbe saper fare.
    "Tolto il dente,tolto il dolore"...
    Hugs

    RispondiElimina
  5. Alla fine è stata come una prova per te,e nel caso in cui ti fossi trovata nella situazione opposta ti saresti presa le tue responsabilità,a volte mettersi alla prova in qualche modo è utile!
    Sono contenta per te :D

    RispondiElimina