4.9.11

- 324

Fanculo!
Proprio quando io decido di perdere peso e finalmente ho già perso un paio di chili, ecco che per il compleanno di mio papà decidono di andare a pranzo tutti insieme, a far finta di essere una bella famigliola felice.

Che scatole, non sopporto quando devo mangiare così tanto, mi sono sentita una grassa vacca obesa.
Fanculo!

Ieri sera ho pure litigato con Emanuele, sempre le solite cavolate e oltretutto mi ha detto:
"Non sopporto tutte queste diete,
voi ragazze non avete altro in testa"
In realtà non sai veramente un cazzo di cosa ho in testa!


D.A. [Tutti i giorni bevo 4/5 litri di acqua]
C: /
S: /
P: qualche gamberetto freddo, 2 ravioli con le erbe, un po' di polenta e una fetta di torta al limone (-.- non voglio nemmeno sapere quante calorie ho ingerito perché mi faccio schifo)
S: /
C: una mela

Non ho potuto nemmeno andare a correre per smaltire perché diluvia,
quindi fanculo!!

Vostra, Mic.

6 commenti:

  1. Mic,è tutto ok.
    I gamberetti non fanno nulla.
    la polenta era poca e non fa niente.
    I riavioli,erano due.
    La fetta di torta al limone: CHISSENE FREGA CAZZO.
    Attivi il metabolismo,e credimi che 200 grammi in piu non ti faranno male. tranquilla.
    <3
    Esse.

    RispondiElimina
  2. Già...che ne sanno che hai dentro? Pioggia maledetta, mi ci sono ritrovata sotto in bicicletta...e niente corsa oggi! Uff...-.-

    RispondiElimina
  3. Michi tranquilla,non è niente di esagerato! E' solo la tua mente che ti fa vedere questo...
    Emanuele comunque dovrebbe capire che non è una "dieta" come le altre ragazze,ma è un problema,ed è ben diversa la questione...

    RispondiElimina
  4. Considerato che non hai mangiato nulla per tutto il giorno,quello che ahi ingerito a pranzo ha compensato il vuoto delle altre ore della giornata.Però,se vuoi sentirti più leggera,è meglio se ti mangi un frutto ogni tot di tempo durante l'arco della giornata,e tavola non mangiare troppi cibi di tipo diverso!affatichi la digestione!(anche se,non avendo mangiato niente nelle altre ore,tutto quello che hai ingerito è stato assimilato dalle cellule affamate,ma non è lo stesso un buon metodo per far lavorare l'organismo).
    Se non puoi correre fai un po' di ginnastica in camera:addominali,saltelli(che fan bruciare un sacco),stretching...
    Emanuele forse non sa della tua situazione...Dico io ovviamente,non so come sia il tuo rapporto con lui,se ti confidi o gli nascondi la vera natura dei tuoi disturbi...Se non gli dici nulla è anche comprensibile che dica così!;-))
    Cerca di rilassare la mente,tenerla lontana dai pensieri negativi..Quelli ti consumano un sacco di energie e ti fan faticare il doppio nel dimagrimento.
    Hugs

    RispondiElimina
  5. Dai tranquilla non hai fatto nessun danno irrimediabile... vedrai che riesci presto a sistemare tutto!! Beh almeno il tuo ragazzo si preoccupa... il mio semplicemente ignora la cosa.. come se non fosse un qual cosa di malsano ma qual cosa che non lo sfiora nemmeno.. e che non esiste... almeno il tuo si preoccupa...

    un abbraccio forte

    RispondiElimina
  6. veramente!nn hai mangiato nulla di grave!davvero!e lo sai! odiose ste cene.ma sei stata fortissima!

    RispondiElimina