2.9.11

- 326

327 giorni (ora 326) perché tra 326 giorni compirò 18 anni e devo essere magra.
Voglio essere fottutamente magra. E lo sarò.
Sono sicura che ci riuscirò. Ne sono certa.


Oggi ho corso, mi sono sfogata e ho smaltito quella schifosa pasta che sono stata obbligata a mangiare. Ma nonostante tutto so che posso riuscire a dimagrire.

Non so nemmeno come faccio a spogliarmi davanti
a Emanuele, e come faccia lui a fare l'amore con me.

Ma dimagrirò, per me, per lui, per tutti.

Vostra fino alle ossa,
Mic.

3 commenti:

  1. Piccola non distruggerti ok?
    SEI FORTE.
    Esse

    RispondiElimina
  2. Mi par di capire che qualcuno fa gli anni...E allora AUGURONI!!!
    Non sottovalutare così Emanuele...Se viene con te è anche perchè ti vuole bene;se fosse solo per un discorso estetico sarebbe ben triste la cosa e tu ci staresti più male,credimi...
    Detto questo...non preoccuparti se a 18 anni hai chiletti in più,hai tutta una vita davanti per dimagrire.E' sempre il solito discorso:non porti limiti di tempo,altrimenti ti blocchi tutte le energie snellenti!Prendila con calma,senza guardarti troppo spesso allo specchio...e mangia solo quando hai fame.Poi mangia quello che vuoi!Se mangi un dolce,sai che ti verrà fame più in là nel tempo,se mangi un frutto dopo una,due ore avrai di nuovo fame.Questo fa lavorare continuamente il metabolismo,mantenendolo accellerato,e ti fa ascoltare gli stimoli del tuo corpo.
    No esiste una legge fissa:DEVO far così,DEVO esser colà...Tutti questi DEVO portano solo a una "dittatura" che prima o poi ti porta a collassare e a sfogarti nel cibo,oppure in modi peggiori,facendoti vergognare di te stessa e disprezzandoti ancor di più.Morbidezza,scioltezza,equilibrio,amor proprio...Provaci!ne hai solo da guadagnarci...
    Hugs

    RispondiElimina
  3. Hai tempo...tranquilla.
    Anche io mi sento così nei confronti del mio ragazzo,in imbarazzo,in imbarazzo per il mio corpo che vorrei celare al mondo intero e persino a me stessa.

    Ti sono vicina.

    RispondiElimina