19.9.11

Una vita fatta di alta e bassi e di qualche sigaretta in più.

La mia vita è così, tutto si ripiega sul cibo.

Quando le cose vanno bene, mangio normalmente, dimagrisco e tutto sembra essere perfetto.
Quando invece le cose vanno male, mi abbuffo, digiuno, mi abbuffo e digiuno e tutto cade a pezzi.

Mi odio.

La scuola è iniziata, non ho perso i chili che volevo perdere prima che iniziasse, a volte sto bene, altre volte no.

Fumo di più, spesso anche un pacchetto al giorno.
Mangio un po' di meno, faccio un po' più di attività fisica.

Ho una vita piena di alti e bassi,
con Emanuele,
con i miei genitori,
con le mie amiche.

Sto bene e sto male, non capisco cosa mi stia succedendo.

Ho deluso tutti,
me stessa,
il mio ragazzo,
i miei amici,
i miei genitori,
ma soprattutto VOI.
Avevo promesso di non lasciare più il blog,
di scrivere sempre,
e invece succede sempre che abbandono tutti,
che mi isolo,
che sto sola e sto male.

Mancate, mancate tutte quante, ma non c'è giorno che io non vi pensi,
che io speri per voi un futuro migliore del mio,
che io speri che voi ne usciate, che guariate per ricominciare a vivere.

Vostra, Mic.

10 commenti:

  1. Non sentirti in colpa per nulla e soprattutto non chiedere scusa,perchè a l'unica persona che devi chiedere scusa sei tu,perchè ti fai del male.
    io sono qua sempre.
    ti voglio bene.
    esse

    RispondiElimina
  2. non sei sola e in questo rifugio ci sarà sempre qualcuno pronto a stringerti nelle sue braccia.
    Hugs

    RispondiElimina
  3. Tu non deludi mai nessuno, gli alti e bassi sono parte della nostra vita e per chi soffre di disturbi di questo tipo lo sono ancora di più.
    Non mi deluderai mai.
    Mi manchi anche tu e lo sai.
    Ti amo

    RispondiElimina
  4. Stai tranquilla.. la vita è sempre stata di alti e bassi, sta a noi renderci forti per superarli.
    Un bacio :)

    RispondiElimina
  5. Anche se ci conosciamo poco...Non ti devi preoccupare..noi siamo qui.. quando vuoi puoi trovarci..ci dobbiamo sostenere a vicenda no?
    Lottiamo tutte insieme per la stessa cosa..

    RispondiElimina
  6. Credo di capire i tuoi stati d'animo...Anche io calavo quando tutto andava bene e poi ingrassavo nei momenti critici.Con l'età poi son cose che si calmano,sono sbalzi che avvengono sì,ma sono di natura diversa,più pacati direi.Cmq,non preoccuparti di questi momenti;anche se quando li vivi sembrano non passare mai,prima o poi se ne vanno,e tu ti volterai indietro e ti dirai:"Anche questa è passata".E poi arriverà il momento che sarai più tranquilla,che qualcosa dentro di te troverà la strada...Ma ora vivilo questo momento!Se davvero vuoi comprenderlo a fondo e vuoi trovare il tuo equilibrio,vivilo!!Non stai sempre male,a volte stai anche bene no!?Perciò,tutto questo andirivieni vivilo,fa maturare un sacco...e non preoccuparti per le delusioni date agli altri!Chi ti vuole bene veramente ti segue perchè ti capisce.Anche chi ti critica in continuazione può volerti bene,perchè non ti capisce ma cmq a te ci tiene...;-)
    Forza,segui le ondate dei tuoi umori e lascia stare delusioni e preoccupazioni varie!Ascolta un po' te stessa...
    Hugs

    RispondiElimina
  7. Capisco perfettamente i tuoi alti e bassi.
    Anche la mia vita è una continua altalena che dipende dal cibo. Se riesco a rispettare la dieta allora mi sembra tutto perfetto e sono felice, se sgarro o se mi abbuffo è tutto nero e non c'è nulla che mi vada bene.
    Spero tanto che anche tu possa trovare un equilibrio un giorno e che tu possa vivere serenamente questa vita, con tutti i suoi alti e bassi ma in modo meno "ossessivo" verso il cibo.
    Comunque, penso di parlare a nome di tutte, non hai deluso nessuna di noi. Non siamo qui per giudicarci e condannarci se non abbiamo voglia di scrivere e aggiornare. Siamo qui per sostenerci e non sentirci sole.

    Un abbraccio :*
    Alison.

    RispondiElimina
  8. Ciao piccola,
    Non ti preoccupare, noi ci siamo sempre per te. Ti aspettiamo e vogliamo sempre sentirti.
    Non importa che hai sbagliato, non importa che ti senti male, importa solo che quando scrivi qui ti senti meglio. Ti senti libera, ti sfoghi.
    Non ci potrai mai deludere perche' siamo qui per te. Sono qui per te.
    Spesso pensavo a come stavi, a cosa facevi e mi dispiaceva non sentirti.
    Anch'io facevo questo sbaglio, pensavo che dovevo scrivere solo quando mi sentivo bene o solo quando ne avevo realmente il bisogno.
    Quando invece stavo malissimo, ero depressa oppure cadevo in basso, non scrivevo mai.
    Quando invece era proprio li che dovevo scrivere.
    Cerca di fumare meno tesoro, anche perche' oltre a fare male costano pure 4.50 :P anche io fumo parecchio e sto cercando di darmi una regolata.
    Coraggio, ce la puoi fare :)
    Ho sempre avuto molta fiducia in te, e ora che finalmente ti rileggo, piu' che mai!
    Non importa se hai deluso tutti, si puo' sempre recuperare. Tutti loro ti vogliono bene e di certo non vogliono perdert.
    Sii forte dolcezza, ti abbraccio.
    S.

    RispondiElimina
  9. Ciao Michela, ti seguo da oggi.
    Vedo in te tanto dolore,particolarmente in te. Mi dispiace, ti sono vicina, lo sono veramente, non è solo una frase.
    Un bacio
    Nora

    RispondiElimina
  10. Ciao Michela, nel mio ultimo post ho descritto sensazioni simili: tutto va allo scatafascio, tutto perde la patina dorata per poi rivelare la propria anima marcia. La sola cosa a rimanere è il nostro DCA, è l'unica cosa che non tradisce mai... e se fallisce, è per colpa nostra. In realtà sono convinta che basti una giornata di sole, un abbraccio e un sorriso sincero per stare davvero meglio e vedere tutto meno nero. Anche se poi in fondo rimaniamo diffidenti. Non hai bisogno di abbuffarti quando va tutto storto, il cibo non ti è amico, non ti consolerà. E' solo un infido imbroglione. E' l'amante di una notte che non richiama il giorno dopo e i spezza il cuore.
    Un abbraccio

    Ivy

    RispondiElimina