9.10.11

Sono talmente ridicola. L'unica cosa che mi fa ridere davvero è l'alcool e il fumo.

Perfetto.

13 commenti:

  1. Sono esattamente come te.
    Ti stringo forte.

    RispondiElimina
  2. è che non si trova forma migliore per esprimere ciò che ci stiamo negando...

    RispondiElimina
  3. Io personalmente ringrazio che esistano questi paradisi artificiali, sono gli unici attimi in cui fanculo, per lo meno si ride!
    Un abbraccio
    -Bree

    RispondiElimina
  4. Tanto giovane che sei e devi rifugiarti lì...Non ti critico o giudico,ma non è la cosa migliore...A parte per la salute fisica,ma per quella mentale:alla fine ti abitui a restare lì chiusa e non tiri più la fuori la tua vera forza per lottare.
    Spero che troverai delle persone che con la loro presenza,le loro parole,ec...ti guidino fuori da questo tunnel.
    Un abbraccione

    RispondiElimina
  5. Non sei nè la prima, nè l'ultima.
    Non sei ridicola, sei umana.
    Ciao

    RispondiElimina
  6. Perdona le parole taglienti, ma chi si sente stupido o ridicolo, non pubblica le proprie foto, ma con umiltà ammette il sentimento e fa in modo di migliorarsi. La tua sa di richiesta di attenzione e di sentirsi dire che non è così, per scacciare il senso di colpa. Felicissima di sbagliarmi, ma l'impressione che mi dai è questa.
    Riprenditi!
    *Un abbraccio*

    RispondiElimina
  7. E siamo in due che ci rifugiamo in qualche cosa che fa male.
    Riprenditi amore.
    Esse

    RispondiElimina
  8. Sono le poche cose che riescono a togliere le inibizioni, e se non ti danno la vera felicità ti danno almeno una buona imitazione di essa.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Ciao ho letto il tuo blog. Vorrei parlarti di una cosa interessante...niente di cui preoccuparti o di cui diffidare. Te l'assicuro. Per favore rispondimi. Fidati, Manuela.

    RispondiElimina
  10. ti sono vicina... sono nella tua stessa situazione. mi lasci la tua mail?

    RispondiElimina
  11. La stessa cosa capita a me..
    le uniche cose che mi rendono "normale" ora per ora è fumare e bere alchol.
    Ti stringo

    RispondiElimina
  12. Bò forse questo sarà il commento più insulso e indesiderato che qualcuno ti lascerà ma ci tenevo a ferti sapere delle cose. Intanto la foto è stupenda, potrei passare delle ore a guardarla senza stancarmi, non ti conosco non sò nulla di te, non sò quanto sei alta nè quanto pesi però da quello che fin'ora ho letto dai tuoi post mi sent incredibilmete in sintonia con te, forse è solo per il fatto che abbiamo lo stesso nome, bhà! Ho sofferto di anoressia anch'io, circa 3 anni fa e a vedermi adesso sembrei completamente guarita, ma il pensiero di cominciare tutto daccapo l'ho sempre mantenuto, da 3 anni a questa parte ma è dura ricominciare, maledettamente dura, ci sono troppe tentazioni attorno a me e questo non fa altro che aumentare l'odio nei miei confronti. Mi piacerebbe conoscere qualcosa in più di te, ah il blog con il quale sto commentando è in disuso da anni ormai, non farci affidamento. Un bacio, Michela

    RispondiElimina