22.12.11

Io non ce la faccio, non riesco a riprendere in mano le redini della mia vita. E mi ritrovo continuamente sola, a piangere e a pensare a cosa non va nella mia testa. Perché dev'essere tutto così maledettamente difficile? Vorrei solo riuscire ad essere felice, anche solo per un attimo. Perché anche quando sembro la persona più felice del mondo e agli occhi degli altri sembra che la mia vita sia perfetta, io dentro di me so che non è così. Non sono felice e non ho una vita perfetta perché l'unica cosa che riempie la mia testa è il voler dimagrire, poter indossare una 38, non dovermi vergognare del grasso che mi ricopre, perché se fossi magra camminerei a testa alta sapendo di essere magra.

3 commenti:

  1. Michela,ti capisco...però nel tempo ho capito un'altra cosa:essere tristi per sè stessi,criticarsi,ecc...porta solo ad essere più infelici e a cadere ancora più in basso.Bisogna invece lasciar da parte i pensieri negativi,pensare di iniziare a fare qualcosa,pensare che siamo persone normali e non reietti,che possiamo ottenere tutto quello che vogliamo.Le nergie negative dei pensieri neri intossicano l'organismo.Sembra una baggianata,in realtà è così.La mente è stanca di produrre sempre pensieri negativi e scarica le scorie nel corpo,che si imballa,rallenta il suo metabolismo,cerca conforto nei dolci...Il cane che si morde la coda.
    Purtroppo,il pensare di dimagrire ci porta a ingrassare.Funziona al contrario.Nel momento in cui siamo tranquille,senza fretta,allora senza sforzo si scende.
    Provaci Michela,non sei da meno di altre ragazze.Basta solo quel poco di fiducia in più...;-)
    Kiss

    RispondiElimina
  2. Quanto ti capisco.
    Ogni giorno,per un attimo, mi fermo e mi dico,
    "cosa cazzo è che non va nel tuo cervello?" ...

    non abbatterti..Troppo.
    un bacio

    RispondiElimina
  3. Ce la farai tesoro. Te l'assicuro <3
    Ti stringo

    RispondiElimina