29.7.12

NUOVA?

5 giorni fa ho compiuto 18 anni.
Li aspettavo da una vita, per sentirmi libera ed indipendente.
Francamente non è cambiato molto rispetto a prima, ma alcuni cambiamenti ci sono stati.

1.
Sono tornata da poco dopo 10 giorni di mare. Sono tornata più abbronzata, ho imparato a nuotare e ho perso 4 chili.

2.
Sto imparando ad accettarmi così come sono e questa è forse la cosa più difficile, ma sia quando ero al mare, sia adesso che sono tornata, sono corteggiata e i ragazzi mi vogliono. (come sapete io ho il ragazzo da quasi 2 anni e quindi non ho fatto nulla con nessuno, ho solo potuto constatare questa cosa)

3.
Il rapporto con i miei si sta pian piano ricostruendo, le discussioni sono sempre meno frequenti e in casa ci vivo meglio.

4.
La scuola è finita piuttosto bene, anche se sono uscita con una misera media del 7,83. Però considerando l'andamento dela classe, sono quella con la media più alta.

5.
Con il mio ragazzo le cose vanno più che bene, è ancora più dolce e affettuoso, mi riempie di attenzioni quando siamo insieme e capisce quando mi deve coccolare e star vicino per farmi star meglio.

6.
Anche con la famiglia del mio ragazzo sto instaurando un ottimo rapporto. In particolar modo con sua mamma, con la quale ho passato qualche giorno al mare.

7.
Sto studiando per la patente e forse l'8 agosto ho già l'esame di teoria! >.<

La mia vita in questo momento si potrebbe definire "nuova", non è proprio così, ma dopo tutto quello che ho passato, sono contenta di essere finalmente serena.
Infine, siccome ho compiuto 18 anni ho visto che finalmente posso entrare nel blog di alcune ragazze, che prima essendo minorenne me lo impedivano, primo fra tutti il blog di Ary/Claire, il mio amore <3 spero di sentirti presto tesoro.

Vi mando un grosso bacio a tutte, tesorucci miei.
Vi voglio bene <3

Mic.

5 commenti:

  1. Tesoro sono non felicissima di più. Sai ti auguro che tutto proceda così e anche meglio. Anche io ultimamente mi sento molto meglio, sono molto più felice. <3 Un grosso bacio.

    RispondiElimina
  2. Amore mio,
    è meraviglioso sapere che stai "meglio".
    Non sai quanto mi manca parlare con te.
    Sono sollevata che il tuo ragazzo ti stia così vicino, ma soprattutto anche che le cose con i tuoi vadano meglio.
    Goditi l'estate e ricorda: tu SEI bella, devi solo scoprirlo.
    Un bacio grande grande grande<3

    RispondiElimina
  3. Ciao Michela :)
    amo il tuo blog e sono molto felice che tu abbia ritrovato la serenità.
    Purtroppo anche io non ho attraversato un bel periodo. E' stato un anno duro e di recente il mio ragazzo, stufo dei miei continui schizzi e dei miei "problemi", mi ha lasciato per una quindicenne (quando io di anni ne ho ventuno) tirandomi la botta finale.
    Non so perchè io te lo stia raccontando, ma alle volte è bello condividere la tristezza. Liberatorio, quasi.
    Ti invio un abbraccio: sei una ragazza sensibile e speciale, si vede da ciò che scrivi e ti auguro il meglio per il tuo futuro.
    Becks_

    RispondiElimina
  4. sono felicissima per te, tieni duro e sono sicura che tutto andra` per il meglio. e` un po' che leggo il tuo blog e mi piace un sacco come s crivi e sopratutto quello che scrivi, mi ci immedesimo un sacco. adesso ho iniziato anche io un blog pro ana, se passassi mi faresti un'enorme piacere :) ecco il link: http://anaglowinthedark.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Mia piccola Mic,
    il tuo commento mi ha fatto commuovere. Come sempre la mia testa è convinta di non essere così importante ma tutte quelle parole che mi hai scritto su di noi sono bellissime. Vorrei che tu abitassi nella mia stessa città :( Mi manca un sacco parlare con te.
    Ti abbraccio forte forte forte

    tua Claire

    RispondiElimina