18.10.12

MAGRO E' BELLO

Hahahaha in questo momento mi sento la persona più forte del mondo.
Smettere di mangiare mi fa sempre questo effetto, ma questa volta c'è qualcos'altro. Mi sento bene con me stessa, sentire lo stomaco che fa male, essere così entusiasta, ripartire con una marcia in più.
Sì, perché anche quando vi dicevo: "ne sto uscendo", "mi sento meglio", io sapevo che non era vero; erano tutte cazzate!
Io non voglio uscirne, MAGRO E' BELLO e ESSERE MAGRISSIME E' ANCORA PIU' BELLO.

E sarò così.

(Vorrò essere così per tutta la vita)

Michela.

6 commenti:

  1. E' un'illusione. La vera forza non sta nel non mangiare, è la nostra mente che ce lo fa credere.

    RispondiElimina
  2. La cosa più triste è proprio questa..sentirsi i più forti del mondo nonostante una parte di noi sà benissimo che non lo siamo..ti seguo

    RispondiElimina
  3. Capisco il discorso sull'illusione che fa sentir bene...Se la realtà è ben diversa,almeno quella dà forza.Non fa bene allo stesso tempo,ma se al momento non c'è altro...
    Spero però che tu ne esca presto,il non mangiare è contronatura,perchè,se abbiamo uno stomaco,significa che per vivere dobbiamo scindere i cibi per ricavare energia e sostituire cellule.Certo è che se si mangia sano non si ingrassa,e per mangiare sano non intendo certo la dieta mediterranea!Un secolo fa la gente mangiava il 40% in meno di grassi e senza tutta la curomania di oggi e le nuove malattie create da una società che si crede avanzata,stavano molto meglio.Piuttosto di star senza mangiare,mangia frutta e verdura crude.Ti tengono su tranquillamente, i carboidrati puoi evitarli dato che creano anche muco,oltre a succhiare energia all'organismo per esser digeriti...
    Forza Michela,non dargliela vinta a questa illusione..Se ti devi autoconvincere che tu sei iù forte,allora fallo!Non è un convincimento sbagliato,è una forma di rieducazione che fai con te stessa.A furia di batter chiodo anche quello si pianta...:)

    RispondiElimina
  4. Io ho bisogno di sentirmi forte, di nuovo.

    RispondiElimina
  5. vorrei essere forte anche io ma non ce la faccio mi sento sola e inerme!!!

    RispondiElimina