21.7.10

Ana # 005

Mi ero ripromessa che per un po', almeno all'inizio, non avrei scritto post sul mio corpo e sul mio peso. E invece ora lo devo fare. Alle 0.26 sto scrivendo il mio primo vero post sul mio fottutissimo peso. Vaffanculo grasso, vaffanculo chili di troppo, vaffanculo corpo flaccido e grasso. Vaffanculo a chi dice che sto bene così, vaffanculo a quel fottuto ragazzo che dice che è meglio avere due tette grosse e un po' di pancetta, piuttosto di non avere le tette grosse. Ma io mi chiedo, possibile che i ragazzi pensino 24 ore su 24 al sesso e alle tette grosse? Possibile che siano ossessionati dalle tette? Proprio non li sopporto i discorsi 'hai le tette grosse, non lamentarti per un po' di pancia'. Ma vaffanculo! Io questa pancia la ODIO! E sapete una cosa? ODIO anche queste tette grosse! E vaffanculo! Mi viene pure in mente che domani mattina mi devo svegliare presto per andare in piscina! Non so proprio come farò a mettermi in costume! La cosa che non riesco a fare è 'denudarmi' davanti ad altri, far vedere anche agli altri, e non più solo a me stessa, al mio specchio e alle quattro mura della mia camera, il mio corpo lardoso. Oh, come suona bene. Lardoso. Io odio il lardo. Mi fa letteralmente schifo.
Oddio sto impazzendo. Vi prego, ditemi che è solo la stanchezza che mi fa delirare. Sto scrivendo cose senza senso, ma quel fottutissimo corpo schifoso è ancora qui. Non se ne va mai, tutto quel lardo.
Mi vergogno. Mi vergogno a dirvi quanto peso. E mi vergogno anche di quello che ho appena scritto. Ma spero che voi non giudicherete questo piccolo attimo di follia.

Ed infine, un grazie a chi c'è. Sempre.

++ Michela Sogna Un Corpo Da Modella. ++ Sogno, per giunta, Irraggiungibile.

6 commenti:

  1. Oh!
    Non sò come sei,
    ma mi dispiace che dici queste cose così dure su te stessa :(
    Però la verità è che anche io le penso di me, solo che non le dico.
    E' troppo difficile vivere in un corpo che non ci appartiene.
    Secondo me non stai impazzendo..
    Oppure siamo tutte pazze :P
    Cosa che ti rendere automaticamente come tutti, e quindi normale!
    E' strano ma secondo me funziona così!

    Oggi sono andata dal medico, un vecchio inutile sconosciuto, mi ha visitato , mi sono levata la maglietta, non sai quanto mi sono potuta vergognare..
    E questo mi succede con le mie amiche, anche a casa, con la mia famiglia mi vergogno.
    Quando mi cambio chiudo la porta a chiave perchè ho paura che entri anche solo mia madre.
    La cosa che mi fà più male è che la seconda estate che non mi metto nemmeno più il costume, per vergogna.
    Ero una ragazza magrissima, prendevo gli integratori alimentari perchè non mi bastava quello che assumevo, ero felice e contenta ed d'estate mi mettevo in costume.
    Non sai quanto mi può far male questo, sapere che ero come volevo ed aver irrimediabilmente mandato tutto a fottersi per delle dannate merendine, per la nutella, per riempirmi lo stomaco, che ogni giorno mi s'ingrandiva di più fino a diventare quello che adesso è, un cocomero enorme, un pozzo senza fondo.

    :(

    Olivia.
    Ti mando un abbraccio virtuale :P

    RispondiElimina
  2. Miiichi mi ero dimenticata di dirti una cosa!


    "Il ragazzo che ti caga una volta sì e tre no? E' pessimo, davvero pessimo, ma esiste e purtroppo è una razza difficile da distruggere. E' come l'erbaccia molto, molto difficile da estirpare."

    Ecco ti dico: hai detto esattamente quello che è!!
    Il ragazzo che ti caga una volta sì e tre no?
    Cioè tu rimani con la speranza, ti illudi, perchè pensi "Ehi mi ha mandato un messaggio allora forse .."
    E invece no cazzo, perchè non glie ne frega un bel niente.
    Perchè a chi frega c'è sempre e non una volta sì!

    "La migliore amica che ti abbandona per il primo motivo molto futile? Ce ne sono forse troppe, di persone così. Stronze che pensano solo alla loro felicità, abbandonandoti lì, sola ed inerme, quando trovano qualcosa di meglio da fare."

    E anche questa è la pure realtà!
    Ti dico la mia amica mi ha abbandonato per la POPOLARITA'.
    Cioè non è che mi ha abbandonato, ma io che ero il suo tutto, il suo 99%, sono diventata un'amica che serve per aprirle nuove porte, per farle conoscere quello e quell'altro.
    Sono passata da migliore amica, a "ti chiamo solo se mi serve".


    Non mi arrendo sai, oltre per mia sorella, ma perchè voglio dimostrare a tutte le testa di cazzo che ho incontrato nella mia vita, voglio davvero dimostrargli quanto valgo.
    Voglio dimostrare che io posso fare tutto quello che voglio.
    Voglio dimostrare a quel ragazzo, quando sarò bella e magra, cosa significa essere illusi.
    Voglio che s'innamori del mio fisico, perchè solo di quello può innamorarsi un testa vuota, e voglio fargli vedere quanto fà male l'amore non corrisposto, o che fa finta di essere corrisposto quando gli serve uno "scopa-amico".
    Voglio dimostrare a quelle persone che essere belle non significa essere vuote.

    "Quindi non abbandonare tutto. Stringi i denti più che puoi, la strada verso la felicità è ancora lunga ed è in salita, ma se i tuoi sogni sono davvero forti come sembrano, persisti e raggiungili."

    Lo sai io li raggiungerò,
    e sai che se vuoi davvero sarà lo stesso per te.

    Olivia.

    RispondiElimina
  3. Ciao...non riuscivo a dormire x i tuoi stessi motivi,le tue stesse paranoie...di solito seguo altri blog ma questo non l'avevo mai visto...non conosco la tua storia ma devi solo provare a farti forza...ti leggerò + spesso...notte...Sara

    RispondiElimina
  4. Oh, cara Olivia, ti ringrazio infinitamente. Non sai come mi sento in questo momento, non ho dormito tutta notte. Vorrei riuscire a dirvi tutto quello che provo, ma non posso. Non sarebbe giusto dovervi caricare sulle spalle anche i miei fottuti problemi. Quindi, l'unica cosa che voglio fare in questo momento è ringraziarti. Perché ci sei sempre. In questi tre giorni ci sei sempre stata, non mi ha mai scritto di smetterla di lagnarmi e non mi hai mai giudicato.

    E un grazie dal mio piccolo cuoricino va anche a Sara, che mi ha scoperto così, in una notte insonne, ma che promette di leggermi più spesso. E chissà, che un giorno non potremo diventare tutte amiche e, perché no, incontrarci appena raggiunto il nostro sogno.

    Un grande abbraccio, ad entrambe,
    Michela.

    RispondiElimina
  5. Leggendo la tua risposta ad Olivia mi hai fatto sorridere.

    "E chissà, che un giorno non potremo diventare tutte amiche e, perché no, incontrarci appena raggiunto il nostro sogno."
    E' un pensiero e un desiderio comune, sai?
    Anch'io ultimamente sono molto molto giù, già da tre giorni che non riesco a tornare al livello "sopportabile".
    Perciò purtroppo non ho grandi parole da scriverti, semplicemente voglio dimostrarti che ci sono anch'io e che se hai bisogno di parlare o semplicemente di sentire qualcuno, puoi contare su di me ;)
    Un forte abbraccio
    Alice

    ps: se vuoi puoi darmi la tua mail così chiacchieriamo un po' anche al di fuori dei commenti.

    RispondiElimina
  6. Io non ho tette e mi lamento sempre ma al mio ragazzo piacciono .-.
    "Ma sono prope al tuo proporzionate al tuo corpicino"
    Sono 1.68 e peso 45 >.>
    Comunque i ragazzi dicono così perchè tengono a noi e ci adorano e trovano sempre i nostri pregi e non guardano mai ai difetti ^_^
    Dovremmo imparare da loro =)

    RispondiElimina