30.8.10

Ana # 019

Forse sono pazza. O forse sono malata. Forse mi sto auto distruggendo. O forse è solo un periodo così. Quasi due anni di paranoie, di ossessioni, di tagli, di finti sorrisi, di lacrime versate nel silenzio della mia camera buia. Io sono fragile, lo ammetto, ma quello che mi fa più male sono i giudizi degli altri, io proprio non riesco a passarci sopra in silenzio. I loro giudizi mi fanno veramente male, mi pugnalano il cuore. I tradimenti delle mie amiche, il fatto che non mi possa fidare di nessuno, mi fa davvero tanto male. Ho il cuore che sanguina a causa di tutte le pugnalate inflitte da loro, loro che mi giudicano, che mi sputtanano. Che sono cattivi.

Vi seguo sempre, siete la luce dei miei occhi. Mi sto affezionando a voi, sapete?
M.

4 commenti:

  1. Piccola...vorrei tanto abbracciarti...mi dispiace, mi dispiace...la maggior parte della gente fa schifo...lo so bene...ma non tutti...spero tu possa trovare la tua lucciola nel buio prima o poi...
    intanto ci siamo noi...non mollare

    RispondiElimina
  2. Quanto mi rispecchio in quello che hai scritto.
    Anch'io sono come te. Non posso fare a meno di prendere in considerazione il giudizio degli altri. Cerco di non pensarci, di passarci sopra, ma è più forte di me. Bastano poche parole per cambiare radicalmente il mio umore.
    Dicono che i DCA siano accomunati da una spiccata sensibilità. L'ho letto spesso, l'ho sentito dire e dopo tutto questi anni me ne sono convinta. Sembriamo forti, coraggiose. In realtà siamo fragili e ci portiamo dentro ferite terribili che cerchiamo di rimarginare con il digiuno, le abbuffate o qualsiasi altro mezzo di punizione. Ma non facciamo che peggiorare la situazione.
    A volte penso: ma chi me lo fa fare di essere così sensibile se poi si ritorce tutto contro di me?

    Un abbraccio :*
    Alison.

    RispondiElimina
  3. Mi ricorda molto un mio post. Lo so, il passato fa malissimo, ma consolati..io è da più di 5 anni che sono ridotta così. Fossi in te prenderei in mano la situazione, in questo caso anche un semplice psicologo come sfogo può aiutare.
    Ti sono vicina.

    RispondiElimina
  4. Stessi miei pensieri. Non c'è nessuno di cui mi possa fidare. Nessuno. E ogni volta che penso di poterlo fare, succede come questa estate, di punto in bianco cambia tutto e capisco che era solo un'altra illusione.

    RispondiElimina