25.2.11

Sono nervosa. Troppo nervosa. E troppo nervosismo mi fa piangere. E mi venire la tentazione di abbuffarmi. Per cui l'unico rimedio è uscire di casa e stare fuori tutto il giorno, anche se so che poi litigherò e non poco con mia mamma. Odio questo carattere del cacchio, mi innervosisco troppo.

Voglio dimagrire e basta.

Voglio solo essere perfetta, e del resto non mi interessa più un cazzo.

Voglio essere una farfalla, non un elefante.

Sono grassa, mi faccio schifo e non capisco neanche come faccio a piacere a qualcuno, come fa Emanuele a stare con me! Come?!

Vorrei scomparire ogni volta che mi tocca, che mi sfiora; ogni volta che mi dice che sono bella, che ha voglia di me. E non dovrebbe essere così, dovrei essere felice ogni volta che lo fa. Ma non ci riesco, mi sento morire ogni volta che lo fa, mi faccio schifo e non posso smettere di farmi schifo.

Vostra Michela.

3 commenti:

  1. Puoi smettere piccola, sì che puoi...
    mantieni la calma e fai tutto ciò di cui hai bisogno per star bene...hai bisogno di uscire? fallo...non preoccuparti del resto...però una cosa...fidati di chi ti ama...io vivo la stessa cosa con il mio raga...il fatto è che noi non capiamo, come possano amare di noi anche il corpo...è invece pare sia così...a volte l'amore ci sfugge...
    sorridi piccola

    RispondiElimina
  2. ti capisco... ogni volta che si fa l'amore ti giri e ti metteresti a piangere per la vergogna, ma non lo fai per paura di intristirlo o fargli pensare altre cose... ogni volta che si fanno le coccole e lui ti tocca o la pancia o i fianchi gli sposti la mano... e ti vergogni... è triste... ma è così anche per me... un abbraccio...

    RispondiElimina