8.3.11

Giornata OK.

Oggi un'ora e mezza di palestra. 380 kcal bruciate. E per ora, ZERO ingerite. Stasera dovrò cenare, ma mi sono già prefissata di mangiare poco, e poi a letto presto che domani sto ancora in palestra. Oggi mi sono pesata dopo la palestra ed il peso è di 60 kg. Lo so che dovrei pesarmi la mattina, ma non riesco mai perché la bilancia è in camera dei miei genitori e quindi posso pesarmi solo dopo scuola. Spero che il peso sia effettivamente quello, perché vorrebbe dire che sono dimagrita di un chilo nonostante i due-tre giorni di schifo. E so che 60 kg fan schifo, ma pian piano scenderò. Domani forse metto le foto del corpo, di questo grasso schifoso, se trovo il coraggio. Mi sono prefissata un obbiettivo: per la fine del mese DEVO pesare 55 kg. Secondo voi, posso farcela?

D.A. di oggi:
Colazione: aria
Spuntino: aria
Pranzo: aria
Merenda: (subito dopo palestra) un brick di estathé al limore (kcal 90??)
Cena: minestra di verdure (kcal 244)

Tot: 334 kcal circa

Oggi sto un po' meglio, considerando la palestra e tutto il resto, mi sto un po' riprendendo dallo stress accumulato in questi giorni pieno di odio e di risentimento nei confronti di lei.


Un abbraccio grande,
Michela.

6 commenti:

  1. Complimenti per la determinazione, cara. Continua così. E comunque sai, penso che l'estathé al limone abbia meno di 90 Kcal :) Ma non ne sono sicura.

    http://juliafeelsfat.blogspot.com/
    se avessi voglia di passare. *w*

    Un bacio, Julia.

    RispondiElimina
  2. 5 chili in meno di un mese?? magari come obiettivo fai tipo 56/57 chili, poi se riesci di più ti sentirai ancora più contenta!! Sennò se non ci riesci magari ti sconforti e li riprendi tutti insieme.. ;)

    RispondiElimina
  3. Bellissima immagine. A te oggi è andata bene..io mi sento un mostro invece, mi tocca un cenone che fà venire i brividi. Auguri per la festa della donna.

    RispondiElimina
  4. Uh, che giornata povera di calorie. Ti faccio i miei complimenti :3
    By the way, se posso permettermi, cinque chili entro la fine del mese sono troppi. Magari riusciresti anche a perderli ma ci sarebbe più la possibilità di riacquistarli, con gli interessi.
    Quindi vai tranquilla.
    Una media di 500 calorie massimo al giorno secondo me va più che bene. Poi col tempo darà i suoi frutti...

    Un bacio.

    RispondiElimina
  5. Guarda che stai andando più che bene!!!
    Io peso molto più di te, faccio schifo.
    Io oggi ho assunto almeno 1500.
    Schiiiiiifus.
    Spero che riesca ad arrivare ai 55..ma ci riuscirai di sicuro
    xo
    Laura.

    RispondiElimina
  6. Sei bravissima piccola mia.
    ti abbraccio forte forte.

    esse.

    RispondiElimina