E ci sarà tempo per piangere, per dirsi "hai fatto una cazzata", per pentirsi - forse - di quanto è stato fatto; ma questo verrà più avanti, o forse non verrà mai. Fra tre giorni finisco lo stage - finalmente! - e così potrò ricominciare la mia routine fatta di ore e ore di corsa, la cosa che amo di più al mondo. Correrò, incontro a quella magrezza che desidero da sempre, a quell'essere invidiata e ammirata quando passo per strada. Correrò, incontro al mio sono più grande, tornare ai miei 45 kg, così favolosi, così desiderati, ma così difficili da raggiungere. Sì lo so, ci saranno alti e bassi, come ormai succede sempre da due anni e mezzo a questa parte, ma ce la farò.
Più determinata da prima, si ricomincia; non lascerò andare in frantumi il mio sogno, non dopo che ho passato due anni e mezzo della mia vita in questo circolo vizioso.
Vostra, Mic.
Correrai e noi saremo con te.
RispondiEliminaIo sarò con te, amore.
Sei così meravigliosa, non mollare.
Stay strong, Effe.♥
Brava tesoro!! determinata e sicura!! devi continuare così!! ti sono vicina...
RispondiEliminaun abbraccio forte
é la corsa di tutte noi.
RispondiEliminaun abbraccio
Victoria
ehi, una domanda! Ma la corsa non fa irrobustire le gambe? Spero tanto in una tua risposta :) Ciao
RispondiEliminaCorrere è l'ideale occhio alla pressione però con questo caldo :)
RispondiEliminaCe la farai sicuramente!
Sil.
Correremo tutte insieme a te.
RispondiEliminaNon mollare.
Bacione
Brava, ricomincia e non mandare a fanculo due anni e mezzo di tutto questo. Arriverai ai tuoi 45, forza ce la farai: correndo, mangiando sano e tutto quanto.
RispondiEliminaTi stringo forte, Oli
Attenta a non correre sempre facendo resistenza!Fai corsa varia:in salita,ripetute,ecc...in modo da mantenere sempre tutti i muscoli attivi,altrimenti ti indurisci e cali più faticosamente.
RispondiEliminaCmq dai!!adesso dedicati un po' di più a te stessa,era ora!:)) Però non fare l'errore come tante ragazze che vogliono avere il controllo di tutto,illudendosi di farcela e poi cadendo nella bulimia...Non so a che punto sei tu,però cerca di non essere troppo restrittiva o prima o poi ne pagherai le conseguenze.Insomma,amati!:DD
delle volte mi dimentico di mangiare, non tanto perchè sia un mio problema o abbia tempo di controllare il peso ho troppi casini per la testa per occuparmi anche di quello.
RispondiElimina