28.6.11

Sottile.

Voglio dimagrire, voglio diventare trasparente, non voglio pesare, voglio cessare di nutrirmi. Niente cibo, niente grasso. Essere magra, sottile, come un foglio di carta. E' tutto c'ho che voglio. E se per ottenerlo dovrò mandare a fanculo ragazzo, amici e famiglia, sinceramente ora non me ne fotte un cazzo. Dimagrirò, lo giuro. Non importa quanto ci vorrà, ma dimagrirò.

7 commenti:

  1. Piccola michela, io sono al tuo fianco.

    Love u♥

    RispondiElimina
  2. Non ti conosco,ma son passata qualche volta di qua.. ti dico semplicemente..cara,non lasciarti andare così.Quello che senti adesso è che lo scendere di peso è più importante di qualsiasi altra cosa ma se hai un ragazzo,degli amici e una famiglia non ne hai bisogno.Tu hai l'amore,e ti auguro di averlo SEMPRE.Non hai bisogno di nient'altro al mondo tesoro.

    Mi dispiace per quello che stai passando.Un abbraccio forte forte.

    RispondiElimina
  3. Da poco ho iniziato a seguire il tuo blog e quindi la tua storia.
    E ti ammiro, davvero. Riesci ad avere una costanza davvero invidiabile, sei ostinata a raggiungere il tuo obbiettivo; molto simile al mio.
    Sento che con molta probabilità ce la farai, sei già a buon punto; mentre io sono ancora all'inizio.
    Continuerò a seguirti e spero non ti dispiaccia se lancio un'appello.
    blackeyeslikeasea@hotmail.it questo è il mio contatto msn, sento di dover essere indirizzata. Ho bisogno di alcuni consigli su come mantenere la costanza e un ottimo diario alimentare. Se qualcuno volesse aiutarmi io ne sarei molto grata.

    RispondiElimina
  4. Sono nuova..e volevo davvero dirti che ti ammiro..hai una costanza incredibile! Io non ce la faccio piu..mangio tutto il giorno e non mi muovo. Non riesco a trattenermi col cibo,vomito pochissimo,ingrasso e di conseguenza peggioro..Non riesco piu a controllarmi..

    RispondiElimina
  5. Ciao Michela :)
    Sai è da un pò che seguo il tuo blog ma questo è il mio primo commento qui.
    Sai anche io provo quello che hai detto tu in questo post. Smettere di nutrirsi .. già sarebbe molto più facile dimagrire in questo modo..
    Comunque se vuoi passa per il mio blog : http://my-dream-be-happy.blogspot.com/
    Ti sono vicina ,un bacio
    Mary

    RispondiElimina
  6. Smettere di nutrirti non risolverà tutti i tuoi problemi. Non sarai mai abbastanza magra perchè l'idea che ti sei fatta di magrezza è al di fuori del possibile, è un'utopia, una cosa che ti sei creata nella testa e ti sei posta come traguardo. Credimi perchè anche a me è successo, non ero mai abbastanza magra, scendevo di peso però non mi bastava MAI. Mi facevo sempre schifo, indipendentemente dal peso. L'anoressia ti divora il corpo e la mente, non pensi più quanto sia bella la vita e quanto tu sia fortunata ad averla, ma vuoi dimagrire fino a sparire per raggiungere un qualcosa che non esiste proprio ma è solo una creazione della malattia. Tutto si spegne e ruota intorno al cibo. Spero che tu riesca a riprenderti, perchè i danni che fa alla tua salute non sono affatto poco gravi, si rischia molto per questa malattia...può sembrare drastico quello che dico ma è la verità...ci si deve riprendere per forza, per la propria vita. Io ce la sto mettendo tutta, ci sono alti e bassi sì, però non demordo...la vita è una cosa stupenda, è la malattia che ti fa sembrare tutto uno schifo, una volta che ti sei liberata di lei vedrai di nuovo la vita come una cosa stupenda, credimi! Basta solo cancellare l'immagine della magrezza nella testa e convincersi che non esiste, perchè infatti è proprio così! Ti auguro di stare meglio e scusa se ho scritto molto, ma mi tocca davvero nel profondo questo argomento...
    Ciaociao

    RispondiElimina
  7. Mi rivedo tanto in ciò che scrivi, specialmente per quanto riguarda il mandare a fanculo tutto pur di raggiungere il proprio scopo. A volte vorrei che le cose tornassero com'era prima... Vorrei riavere un rapporto normale con la mia famiglia, vorrei uscire con le amiche. Soffro nel vedere quello a cui sottopongo il mio ragazzo... Ma sono pensieri passeggeri perché dimagrire è la mia priorità e niente e nessuno potrà mai eguagliare quel desiderio e quella carica che si ottiene quando si vede scendere l'ago della bilancia. Io tengo tanto alle persone che mi stanno accanto e non vorrei trattarle così ma sinceramente di essere magra mi interessa MOLTO di più. Sono egoista, ecco.

    RispondiElimina