25.8.11

Stasera ho fatto il bagno nella piscina di un mio amico. E' stato divertente, per un po' non ho più pensato a niente, stare sott'acqua mi ha fatto liberare la mente da tutti i problemi. Ma ad un certo punto ho pensato al fagiolo e mi veniva da ridere a pensare a me, in costume con un fagiolo in pancia. E' una cosa che allo stesso tempo mi spaventa e mi fa sorridere; mi fa sperare in un futuro migliore, cavoli un bimbo da accudire e da amare. Però ho paura delle conseguenze e di tutto quello che succederebbe. Ma d'altronde ho scelto io di fare l'amore senza prendere le dovute precauzioni, ora devo accettare le conseguenze. E se sarà un falso allarme, credo che almeno mi farà capire di farlo in modo sicuro, onde evitare situazioni simili in futuro. Domani sarà il gran giorno, o almeno spero. Ma so di potercela fare, mi date coraggio con i vostri commenti e il vostro starmi sempre vicina.

Vi amo,
Mic.

5 commenti:

  1. E' una situazione che sicuramente ti farà cambiare,non solo la tua vita,ma credo anche il modo di rapportarsi alla vita di tutti i giorni; diventare madri ti rende diversa in qualche maniera. Non lo hai detto proprio a nessuno? A parte qui...
    Comunque spero che domani tu sia pronta abbastanza da affrontarlo,ti sono vicina :*

    RispondiElimina
  2. Si che ce la puoi fare, noi siamo qui con te.
    <3

    RispondiElimina
  3. Mi piace come scrivi! Spero tu possa ritrovare presto la tua felicita'! Ti abbraccio:0)

    RispondiElimina
  4. Quando si ha un figlio,tutto cambia.E se invece non ci sarà...beh,è come dici tu,la prossima volta starai più attenta!:)) (anche lui però dovrebbe imparare ad esserlo..Anche se non c'è la protezione la responsabilità da parte di lui ci deve essere sempre.Io ho sempre avuto compagni di un po' di anni in più,e per loro è normale stare attenti.)
    Forza,ancora poco!!;-))

    RispondiElimina
  5. Hai un istinto materno che scalda il cuore..sono certa che saresti una mamma magnifica...*-*

    RispondiElimina