23.4.12

fregature.

È difficile credere di poter essere soddisfatti della propria vita. Ogni cosa che facciamo, anche se ci può far credere di essere felice, alla fine si rivela una fregatura.
Mic.

6 commenti:

  1. Ciao Michela passavo di qui x il tuo blog ^^ e....sono daccordo con te, sai a me cosa succede? Ogni volta che sembra stia andando bene un qualcosa poi tutto fallisce e mi sembra di essere in un videogame..arrivare sempre alo stesso livello, allo stesso punto e poi perdere. Non riesco ad andare oltre e ciò mi fa molto male...xkè mi capita in tutto, soprattutto con i ragazzi...

    RispondiElimina
  2. non tutto è una fregatura.
    ti stringo fortissimo,
    vì.

    RispondiElimina
  3. Quando ti ho rivista comparire nell'elenco dei nuovi post mi si sono illuminati gli occhi.
    Ma che cos'è che vuoi Michela? A me non sembra tu abbia tanta voglia di uscirne. Esattamente come tutte, quiddentro.

    Bentornata, davvero.

    RispondiElimina
  4. Ciao Michela,
    Non mi conosci..Parecchio tempo fa giravo disperata su internet alla ricerca di pensieri o parole che fossero vicine alle mie. Cercavo qualcuno che sapesse come ci si possa sentire a rincorrere qualcosa di inesistente..E poi ho trovato il tuo blog,e sempre più spesso ho iniziato a seguirti. E voglio continuare a farlo perchè mi trasmetti tanta forza.
    Come risposta al tuo post..bhè non voglio fare la moralista dicendoti il contrario..Forse però è solo a noi che sembra tutto una fregatura e in realtà non lo è? ..forse è perchè non riusciamo mai a guardare il risvolto della medaglia? Non lo so nemmeno io..Per ora ti abbraccio virtualmente dicendoti che anch'io finalmente sono riuscita ad aprire un blog tutto mio! :)

    F.

    RispondiElimina
  5. ciao michela!!
    ho appena aperto un blog ho bisogno di aiuto per essere forte e andare verso ana...vi prego aiutatemi

    RispondiElimina