26.5.12

confusione

Essere attratta dal proprio professore che ha 30 anni piu di te.
Volere che quel rapporto amichevole che hai, si trasformasse in qualcosa di piu.
Il professore della tua materia preferita, di quella che un giorno vorresti trasformare in un lavoro.
Lui che ti parla, ti guarda e sorride. Tu che ti fai castelli in testa e non sai piu cosa pensare.
E il tuo ragazzo, che è ignaro di tutto quanto.
Proprio una brutta storia.

Mic.

2 commenti:

  1. Non c'è niente di male a provare qualcosa per i tuo prof e che importa che lui abbia trent'anni più di te? Cerca solo di non farlo capire né a lui né al tuo ragazzo, ma viviti questa affinità e la bellezza di questo rapporto senza alcuna colpa.

    RispondiElimina
  2. Tu cerca solo di non trasformare questa cosa nella tua mente in qualcosa di ossessivo... So che probabilmente quello che ti dico non è piacevole,ma è una cosa non fattibile,lo sai da te...Fino a che fantastichi va bene,però non perderci dietro troppi pensieri,perchè potresti rischiare di cadere dentro delle fantasie che al momento ti fanno bene,ma potrebbero allontanarti dal tuo ragazzo,e alla fine ti ritroveresti da sola,1)perchè l'insegnante non può diventare il tuo compagno,2)perchè hai perso il ragazzo... Credo che questa tua attrazione per una persona tanto più grande(30 anni!non 20...)rifletta una tua carenza di affetto paterno,ma ovviamente non voglio scrivere cose in più,o inesatte,o fare filosofie...perchè non conosco la tua vita famigliare.Però,in casi come questi,solitamente è qualcosa che deriva dale mancanze dei genitori...
    Cmq non c'è colpa o vergogna in questo,tu pensa quello che ti fa star bene,basta che non ti faccia estraniare dalla realtà...;-)

    RispondiElimina