13.11.12

OSSA SPORGENTI

Ho lasciato il mio ragazzo, perché voglio vivermi i miei 18 anni.
Sono andata in discoteca e ho conosciuto un ragazzo.
Ho ricominciato ad uscire tutte le sere, a divertirmi, a ridere di gusto, a bere.
Mi sembra di aver vissuto in coma per 2 lunghissimi anni, di NON AVER VISSUTO per 2 anni.
E adesso mi sembra di essermi svegliata da quel lungo sonno e di aver capito che è questo che voglio.
DIVERTIRMI, USCIRE, BERE, NON MANGIARE.

Io sono così, ho bisogno di stare male per stare bene.
Ho bisogno di ubriacarmi per sentirmi felice, per lasciarmi andare.
Ho bisogno di non mangiare per sentirmi attraente e bella.


Ho bisogno di sentire le mie ossa sporgere.


Ho bisogno di fare un altro tattoo, per immortalare questo momento della mia vita.

E non voglio pensieri, non voglio preoccupazioni.
Voglio solo NON MANGIARE.
Continuo a dirlo e continuo a farlo. E continuo a sentirmi da Dio.

Con affetto, 
vi penso sempre,
Michela.

11 commenti:

  1. non ti buttare via... smettila di fare stronzate.

    RispondiElimina
  2. anzi, vorrei farti vedere quanto ti stai sbagliando, vorrei che te ne accorgessi da sola, ma queste idiote che ti sostengono in questa assurda follia di inseguire la morte mi fanno pena! Mi fanno schifo! Avevi trovato l'amore e stavi vivendo alto di nuovo. Eh si, perchè questo vivere di cui parli è vivere basso. Punto. E' roba da formiche smidollate. Tu devi stare allo scoperto. Tu te la devi prendere la felicità. E me ne infischio di ferire la dannata sensibilità o di peggiorare la situazione, ma lascia che io, sconosciuta me di passaggio, faccia il mio ruolo in questa storia di merda e che ti dica un vaffanculo, piantala, guarisci, amati.

    RispondiElimina
  3. come ti capisco! ci si sente meglio quando non si ha mangiato oppure solo poco poco... ci si sente più belle, più forti, più tutto.

    un bacio

    RispondiElimina
  4. Per quanto il punto "voglio solo NON MANGIARE" mi faccia incazzare di brutto (non faccio la ragazza "fine" così rendo meglio l'idea!) sappi che parte di questo cambiamento lo incoraggio. Perchè noi due chissà come mai, anche a chilometri di distanza, anche se non ci sentiamo da una vita, sembriamo andare sempre in coppia, sempre parallele. Anch'io questa primavera ho lasciato il mio ragazzo dopo quasi 3 anni di rapporto, e credimi, parte della mia vita è rinata. Ho conosciuto un ragazzo, un vero ragazzo, una persona d'oro e ora arranco, ma almeno non crollo del tutto.
    Mi manchi Michi, non mi dimentico di te!

    RispondiElimina
  5. Cara Michela,mi fa piacere sentirti...:)
    Non so se questo tuo post mi faccia contenta o meno.Il fatto che tu abbia lasciato il ragazzo di prima e ti senti libera indica che forse ti stavi forzando in una relazione che ormai ti andava stretta(naturalmente non conosco tutti i risvolti,mi baso solo sul fatto che dici di sentirti meglio),però,sapere che ti ubriachi,che non vuoi mangiare...non è proprio il top.
    I ragazzi di oggi sono sfortunati,sono vittime delle istituzioni,dei media diseducativi e di genitori incompetenti!soprattuto questi ultimi sono i più colpevoli,perchè hanno perso la capacità di dare un equilibrio,una sicurezza ai propri figli,lasciando loro la libertà al tempo stesso.Il mestiere del genitore non è facile,di questi tempi è durissimo,ma non c'è una grande volontà di voler cambiare le cose da quello che vedo in giro...e i ragazzi d'oggi sono vittime.Ed ecco tutte la patologie dell'epoca moderna:alcolismo,disturbi del dca... Insomma,lasciando perdere troppe generalizzazioni...Se ti sembra di star bene puoi anche farlo,ma prova a pensare al tuo corpo.Non vuoi mangiare?Beh,a quello forse c'è un rimedio,puoi sempre mangiare frutta e verdura che son poco caloriche(e l'uomo è nato per mangiare questi cibi,quindi stai tranquilla che,se vari,riesci ad ottenere tutti i nutrienti,proteine comprese!visto che oggigiorno c'è il mito della proteina.Ce n'è un sacco nelle foglie verdi),mentre invece l'alcol...Il tuo fegato deve fare un grosso sforzo per smaltirlo,prova a metterti nei suoi panni...E' tra gli organi più importanti,e invece deve fare un surplus di lavoro,povero...Non voglio farti manfrine,cerco solo di darti qualche spunto alla riflessione.Sei una ragazza normalissima senza anomalìe,sei intelligente,hai un grande cuore...Cerca di ascoltare il tuo corpo.Come hai una forte sensibilità nei confronti dell'esterno,devi imparare ad averla per te in primis.E credimi,il tuo corpo ringrazierà...
    Ti mando un grosso abbraccio e tante cose belle... <3

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Leggendo il tuo post è come se qualcuno mi avesse nel pensiero. Avevo deciso di ricominciare e adesso sono sempre più convinta. Se puoi e se ti va contattami in privato, ho bisogno di un valido sostegno. Grazie!

    RispondiElimina
  8. Ciao...ho tanto bisogno anche io del vostro sostegno... io sono nuova...ma avendo letto questo non pensavo che tante persone la pensassero come me...pensavo di essere sola invece... ho bisogno del vostro aiuto...

    RispondiElimina
  9. Ragazze ho bisogno di sostegno, non riesco più a guardarmi in faccia! Teniamoci in contatto in modo da aiutarci e sostenerci a vicenda..

    RispondiElimina
  10. Capisco quello che provate. Ci sono passato. Ora ho bisogno di affetto e contatto come voi di sostegno.... Io sono di milano... e vorrei davvero potervi sostenervi. Amo la perfezione che volete raggiungere... e vorrei... beh.. non importa. Vi penso.

    RispondiElimina
  11. quando torni... se leggerai.. io sono qui che ti aspetto.

    RispondiElimina