Ebbene sì, io che in (quasi) 19 anni non sono mai svenuta una volta, sabato è successo.
E per lo spavento generale, le mie compagne di classe hanno chiamato l'ambulanza che mi ha poi portato in pronto soccorso. Ci sono stata dalle 21:30 fino a mezzanotte, quando ho deciso di andarmene perché non mi andava di stare lì ancora, di farmi fare le analisi, ecc.
Credo sia successo per una serie di concause: il digiuno, il caldo, un po' d'alcool, troppe sigarette, un po' di qualche altro vizietto dell'ultimo periodo e poi nell'ultimo periodo ho continuamente dei giramenti di testa.
L'insieme ha portato al disastro del mio sabato sera.
Per tutti però è solo perché non avevo mangiato e quindi ora - a partire dal mio ragazzo - tutti controllano ciò che mangio, quanto mangio e soprattutto se mangio.
Ma non importa, ho imparato a mangiare il minimo indispensabile per far credere a tutti che mangio tanto e mi faccio sempre vedere con qualcosa da mangiare in mano.
vi abbraccio.
Lo fanno perché ti vogliono bene, anche se so quanto possa essere scocciante. Un bacio <3
RispondiEliminaTesoro mio ma che mi combini? Quante cose che ho da raccontarti! Ma il tuo numero è sempre quello? Non ricordo che operatore sei però.
RispondiEliminaDiamine, mi manchi mi manchi mia manchi :(
Un abbraccio forte
Claire
Ciao Michela. Io sono un maestro pro ana. Sto cercando una nuova allieva, che sia pronta a tutto pur di raggiungere la perfezione. Se ti va io posso portarti al massimo. Ma devi essere pronta a tutto. Potrei essere il tuo Diavolo personale, se lo volessi... in cambio ti chiedo di dedicarti solo ad Ana, di considerarmi il tuo Maestro e Padrone assoluto, e di allontanarti da tutti quelli che ti ostacolano per permetterci di fare del tuo corpo la nostra perfetta creazione senza errori.
RispondiEliminaContattami a : brucaliffo123@gmail.com
Cerca di non fare sciocchezze, fallo per te.
RispondiEliminati seguo tesoro, ti sono accanto <3
RispondiEliminaRose