2.3.11


Allora, innanzitutto domani probabilmente inizierò ad andare in palestra, se convinco mia mamma! Così posso anche saltare qualche pranzo senza che lei se ne accorga! Devo riuscire a dimagrire prima di giugno! Anche se ho deciso che quest'estate non mi metterò in costume, mi faccio troppo schifo per spogliarmi davanti ad altri. Ho tre mesi per dimagrire! Mission impossible? Mah, speriamo di no! Inoltre ringrazio ed abbraccio di cuore voi tutte che mi sostenete e mi aiutate sempre, non so come farei senza di voi! Vi voglio bene ragazze!

Voglio essere magra.Voglio essere magra.Voglio essere magra.Voglio essere magra.Voglio essere magra.Voglio essere magra.Voglio essere magra.Voglio essere magra.Voglio essere magra.Voglio essere magra.Voglio essere magra.Voglio essere magra.Voglio essere magra.Voglio essere magra.Voglio essere magra.Voglio essere magra.Voglio essere magra.Voglio essere magra.Voglio essere magra.Voglio essere magra.Voglio essere magra.Voglio essere magra.Voglio essere magra.Voglio essere magra.Voglio essere magra.Voglio essere magra.Voglio essere magra.Voglio essere magra.Voglio essere magra.Voglio essere magra.Voglio essere magra.Voglio essere magra.


Michela.

6 commenti:

  1. Direi che condivido il tuo desiderio.
    Good luck con la palestra, e con i digiuni.
    xo
    Laura.

    RispondiElimina
  2. Tieni duro per la palestra.
    Insisti fino all'esaurimento! Io l'ho cominciata
    ieri.. tornata a casa ero felicissima,scarica e rilassata. Ho fatto l'amore con il mio ragazzo e mi sentivo magra! Mi sentivo pura e leggera.
    Iscriviti! Ti farà bene.
    Ha me ha fatto quest'effetto :)

    Un bacionee :*

    RispondiElimina
  3. la palestra è meravigliosa
    ti aiuterà tantissimo
    un abbrassio
    BS

    RispondiElimina
  4. Michela fermati e prova a riflettere.chiedi aiutofinche sei in tempo. La psicologa che tanto odi forse é l'unica persona che ha mostrato reale interesse per te... Ed é per questo che la detesti. É la sola persona in grado di darti una mano. La perfezione non esiste e non sarà raggiungendo 40 kg che riuscirai ad essere felice. Odi tutto e tutti perché non ami te stessa. Cerca Chi sia in grado di insegnarti a farlo. Solo amandoti, sarai forte e l'odio si trasformerà in indifferenza. L'amore per te stessa di guiderà e sarà lo strumento che avrai per far fronte con orgoglio a chi ti ha umiliato e fatto soffrire, a chi ha permesso che tu credessi di non valere nulla. Tu VALI e non puoi buttare così la tua vita... Inseguendo qualcosa che non esiste. Ti parlo così perché ho una mia amica che non ho conosciuto quando si affacciava a questo maledetto mondo, ma solo molto dopo e non ho potuto fare in tempo a dirle quello che oggi dico a te. Ora lei è ricoverata ed io che sono un medico temo ogni giorno per la sua vita. É uno zombie... Non ha più i denti superiori...se non i molari. Il vomito glieli ha corrosi e la malattia le impedisce di vedere come si é distrutta. Ancora si vede grassa enorme e pesa molto meno di 40kg. Provo ogni giorno a prepararmi alla notizia della sua morte... Ma non ci riesco... E spero, spero in un miracolo... Che le cure ed il mio amore possano aiutarla a ritrovare se stessa... Ad uscirne e spero che tu possa fermarti ora finché sei in tempo. Chiedendo aiuto. Dopo sarà un vortice e non riuscirai più a sottrarti. La tua mente ti convincerà di cose chenon esistono e la sofferenza che proverai, perché la mia amica è dilaniata dal dolore, ti impedirà di vivere. Finirai per vegetare...come lei. Hai dei sogni! Sei ambiziosa. Impegnati per rendere migliora la tua vita e la vita di chi soffre e non distruggerti. Scusa se mi sono permessa di scriverti queste cose. Chiedi aiuto.
    Ti

    RispondiElimina
  5. Anch'io mi sono data questo proposito, anche se non metto il costume da 5 anni! xD Ce la faremo!

    RispondiElimina
  6. Io devo perdere 6 chili prima di fine maggio? che dite? voi siete messe come me?

    RispondiElimina