4.3.11

Voglio essere, MAGRA DA MORIRE.

Mi sono presa un bell'otto in discipline turistiche (è praticamente economia aziendale applicata al turismo); sì, sono contenta, ma sinceramente la scuola ora non è tra i miei pensieri principali. Ho letto un commento a un post dell'altro giorno, in cui mi dicevano che ho dei sogni e che non li posso buttare via per dimagrire. Beh, io ho deciso che quei sogni, quelle ambizioni, quella voglia di realizzarmi la posso anche buttare via; perché per me, l'unica cosa che conta davvero è dimagrire. Non me ne fotte un cazzo se è sbagliato, se non è una cosa normale, se così facendo finirò per odiarmi ancora di più; non mi interessa, io voglio essere magra. Magra da morire.


D.A. di oggi:
Colazione: metà arancia (20 kcal)
Spuntino: aria
Pranzo: raviolini piccoli (credo 350 kcal)
Merenda: aria
Cena: aria
Tot: 370 kcal

Dopo pranzo consumate circa 250 kcal; dopo cena poche altre, sono uscita e ho camminato un po' e ho fatto pure le prove per uno "spettacolo" che devo fare per carnevale!

Sì, lo so ragazze, non è proprio bello il D.A. ma con mia mamma sempre in casa mi ossessiona con il cibo e mi obbliga sempre a mangiare! Ma domani dovrei riuscire a digiunare perché sono via tutto il giorno e le dico che mangio fuori casa. Ogni volta ringrazio sempre tutte voi che mi seguite e mi state vicino!
Ah avrei bisogno di un consiglio sui lassativi: per dimagrire, prenderli oppure no?

Michela.

9 commenti:

  1. Ti capisco, anche per me quella ormai è l'unica cosa che conta, ma ora mi rendo conto che vorrei che non fosse così.... vorrei essere felice anche con dei kg in più.. ma non ce la faccio.... io i lassativi li prendo ma te li sconsiglio xche ora io sono dipendente da quelli, se non li prendo non vado in bagno...ed è troppo brutto...
    Comunque sappi che per qualsiasi cosa ci sono.. ti abbraccio.
    Vana

    RispondiElimina
  2. Lassativi: NO.
    Per il resto, il DA è ottimo, anzi troppo povero... Stai attenta perchè dopo un po' di giorni così ti si blocca il metabolismo ed è un casino, soprattutto se devi perdere tanti chili! Un bacio

    RispondiElimina
  3. Io ti sconsiglio caldamente i lassativi.
    Per il resto... non si può giudicare, si può solo comprendere e cercare di imparare ad amarsi un pò di più giorno dopo giorno.
    E' difficile lo so...
    Ma sono dell'opinione che se lo possono fare gli altri, posso farlo anche io.
    Cerca di assumere delle vitamine a stomaco pieno, se le prendi a stomaco vuoto non le metabolizzi e non le fissi nell'organismo.
    Un abbraccio.
    BS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi non ti accetti e maltratti il tuo povero corpo perchè sei grassa e sicuramente non lo sei e domani? quando dovrai affrontare la gravidanza?quando avrai delle rughe e sarai poco appetibile?.Certa gente è così attenta a curare l'esterno che dimentica di arricchirsi dentro , questo tipo di persona non ama se stessa figuriamoci il proprio prossimo che è visto come " CATTIVO " specie se ti sbatte in faccia il tuo eccentrico egoismo.Se solo pensassi che fuori da te stessa c'è tanta gente che soffre perchè combatte contro l'obesità , un tumore o come a tutti quei bambini Africani che muoiono di Fame!!!!. Michela non vuole essere magra.Michela ha bisogno di aiuto !!! tanto aiuto perchè rischia di perdere se stessa per sempre e deludere quella cara madre che vuole aiutarla !! Vai da un nutrizionista non seguire i consigli dati in questa pagina.. potresti incontrare persone che stanno alla fase successiva alla tua e consigliarti male .Un caro abbraccio e AMATI!!!!

      Elimina
  4. You're good.
    Sei brava.
    Sconsiglio i lassativi, hanno molti effetti collaterali.
    xo
    Laura.

    RispondiElimina
  5. Avevo intenzione anche io di provarli ma visto che le altre lo sconsigliano...
    Io mi sto un po' stancando di far male agli altri, non posto il mio DA perché fa troppo male allo stomaco. Meglio non sapere tutto lo schifo che ingurgito.
    Ma tu sei decisa, tu sembri farcela.
    Eppure lo desideriamo entrambe allo stesso modo, credo.

    Ma tu, tu non hai paura?

    RispondiElimina
  6. nessuno può capire
    che non si tratta di essere felici, tristi, sbagliate giuste
    tutto ciò che conta è essere magre, punto e basta..
    non c'è niente in più per noi: essere magre.. c'è chi insegue per tutta la vita il successo sul lavoro, chi insegue un amore, chi insegue i soldi.. è così sbagliato inseguire i proprio "sogni"?
    il mio sogno ora è essere magra, così come il tuo
    non prendere lassativi.. ma sii tenace
    sii convinta delle tue idee
    spero per me e per te che un giorno guariremo da questa ossessione
    ma ognuno ha la sua croce
    e la nostra è questa...

    RispondiElimina
  7. come si fa a dimagrire tanto? ci sto provando,m a con scarsi risultati e non voglio essere più così.. aiutatemi

    RispondiElimina
  8. Care ragazze sono entrata qui per ricevere un consiglio per morire, invece mi state facendo tornare la voglia di vivere. Guardate gli occhi del ragazzo che vi piace se vi guarda con compassione siete troppo magre, se vi guarda con desiderio siete perfette.

    RispondiElimina